bollette pazze e comportamenti h3g fuorilegge
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

bollette pazze e comportamenti h3g fuorilegge

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

....COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
    dopo aver fatto l'esposto al CORECOM mi contatta un tizio di TRE che si scusa con me per i disservizi...poi mi dice che malgrado il contratto che ho stipulato sia chiaro loro fanno i magnanimi...ovvero mi abbuonano interamente l'importo della connessione fuori soglia in oggetto (300euro)...
    Insomma ho fatto bene a non pagare l'intero importo ( 400 e rotti) comprensivo della connessione in oggetto.
    E sono stato anche accondiscendente...se fossi andato davanti a un giudice con quei 50 giorni senza linea...
    Comunque e' evidente che qualcuno aveva il "culo sporco" e non ero io.....

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xf650xf Visualizza Messaggio
    ....COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
    dopo aver fatto l'esposto al CORECOM mi contatta un tizio di TRE che si scusa con me per i disservizi...poi mi dice che malgrado il contratto che ho stipulato sia chiaro loro fanno i magnanimi...ovvero mi abbuonano interamente l'importo della connessione fuori soglia in oggetto (300euro)...
    Insomma ho fatto bene a non pagare l'intero importo ( 400 e rotti) comprensivo della connessione in oggetto.
    E sono stato anche accondiscendente...se fossi andato davanti a un giudice con quei 50 giorni senza linea...
    Comunque e' evidente che qualcuno aveva il "culo sporco" e non ero io.....
    Gli hai chiesto un indennizzo? L'accordo telefonico è stato registrato o verbalizzato?
    Comunque bravo, è bene che sempre più utenti siano consapevoli dei propri diritti e a volte basta pochissimo, un modulo da inviare via fax...senza scomodare avvocati...
    ...

Predefinito

non ho registrato nulla ma domani che aspetto la tel. lo faro' . tannto mi devono mandare via mail lo scritto dell'accordo via mail ovvero l'annullamaneto dell afattura esosa e 50 euro che mi han dato di indenizzo da scalare sulla prossima...ah mi han richiesto di riaprire UN RID bancario entro venerdi perche loro si appoggiano sempre su qualcosa...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xf650xf Visualizza Messaggio
    non ho registrato nulla ma domani che aspetto la tel. lo faro' . tannto mi devono mandare via mail lo scritto dell'accordo via mail ovvero l'annullamaneto dell afattura esosa e 50 euro che mi han dato di indenizzo da scalare sulla prossima...ah mi han richiesto di riaprire UN RID bancario entro venerdi perche loro si appoggiano sempre su qualcosa...
    Devi informare l'interlocutore, prima dell'inizio della registrazione, che stai per registrare la telefonata. Rischi di violare la legge sulla privacy. Chiedi, semmai, che mettano per iscritto, tramite fax o mail, quanto promesso telefonicamente. Chiedi anche qualche indennizzo, per lo meno sconto in fattura, ti spetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social