bollette pazze e comportamenti h3g fuorilegge
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

bollette pazze e comportamenti h3g fuorilegge

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

inoltrato l'esposto al CORECOM...il funzionario dopo avergli esposto i fatti e' dalla mia parte...mi dice che per legge entro 5 giorni dovrei riavere la linea e di continuare la corrispondenza epistolare (ahah) con il gestore per vedere di risolvere la diatriba... al massimo visto come sono stato trattato posso dire a tre di esser disposto di pagare una penale simbolica di...3 euro che sono il prezzo di 150 megabyte oltre soglia sui contratti proposti attualmente dal gestore...
    A ogni modo la conciliazione dovrebbe esser a dicembre...L'importante e' riavere la linea perche sia l'abbonamento sia la rete di tre sono ottimi i migliori in commercio...non mi piacciono pero' queste scorrettezze...e non mene sto zitto a costo di andar fino Napoli dall'agcom se il corecom non basta...
    Se scegliessi di rivolgermi a un giudice di pace...non so come andrebbe a finire...visto che di solito sono ultrottantenni...
    Comunque qualcuno ha esperienza diretta di corecom agcom giudice di pace?
    Avete qlc link di post da mostrarmi?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xf650xf Visualizza Messaggio
    inoltrato l'esposto al CORECOM...il funzionario dopo avergli esposto i fatti e' dalla mia parte...mi dice che per legge entro 5 giorni dovrei riavere la linea e di continuare la corrispondenza epistolare (ahah) con il gestore per vedere di risolvere la diatriba... al massimo visto come sono stato trattato posso dire a tre di esser disposto di pagare una penale simbolica di...3 euro che sono il prezzo di 150 megabyte oltre soglia sui contratti proposti attualmente dal gestore...
    A ogni modo la conciliazione dovrebbe esser a dicembre...L'importante e' riavere la linea perche sia l'abbonamento sia la rete di tre sono ottimi i migliori in commercio...non mi piacciono pero' queste scorrettezze...e non mene sto zitto a costo di andar fino Napoli dall'agcom se il corecom non basta...
    Se scegliessi di rivolgermi a un giudice di pace...non so come andrebbe a finire...visto che di solito sono ultrottantenni...
    Comunque qualcuno ha esperienza diretta di corecom agcom giudice di pace?
    Avete qlc link di post da mostrarmi?
    Entro 5 giorni devi avere la linea riattivata!
    Per la conciliazione, i tempi di attesa mi sembrano buoni, di quale Corecom regionale si tratta ?
    Dopo la riattivazione, potrebbe contattarti il gestore per trovare un accordo e quindi bypassare la conciliazione...valuta bene perchè spesso si tratta di caramelline !
    Facci sapere!
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social