Ciao a tutti, il 05/02 ci è scaduto il contratto bmail900 sottoscritto 2 ann fà con i nokia E90, al 139 non siamo riusciti ad ottenere delle risposte certe. Le domande sono:
- Cosa succede dopo la scadenza?
- non abbiamo trovato alternative valide al ns. contratto , resta tutto attivo e alle condizioni che abbiamo sempre avuto?
- Sugli E90 era compresa la Kasco full e malgrado svariate sostituzioni adesso i cellulari che ci cambiano per guasto sono spesso più rotti di quelli riconsegnati, c'è modo di farsi cambiare cellulare senza toccare nulla a livello di contratto?
- Un operatore ci ha proposto in quanto non più disponibile per il cambio l' E75 dicendo che questo è come un cambio per riparazione e non una variazione contrattuale con reletiva perdita delle condizioni che abbiamo sempre avuto, è possibile secondo voi?
- Stavamo anche valutando la possibilità di passare a simply business 3 power da 20€ mese, che operazioni bisogna fare, è possibile farlo senza uscire da 3 oppure bisogna triangolare? per riattivare un nuovo contratto è vero che serve la cdc e non basta più il rid?
scusate per tutte queste domande ma al 139 è come giocare a tombola per avere una risposta certa
Grazie
Saluti