io sono cliente 3 dall'ormai lontano agosto 2003, quindi praticamente dall'inizio, e sono soddisfattissimo del mio operatore; come tutti ho avuto le sim di tutti gli altri gestori ma trovo 3 la migliore in assoluto:logicamente ogni tanto qualche inconveniente capita(stiamo parlando di altissima tecnologia anche se tendiamo a nn pensarci perchè ormai la diamo per scontata) come del resto è sempre capitato e capita agli altri gestori per cui son stufo di sentire gente che si lamenta tanto per............
son d'accordo su chi diceva che il cliente tipo per la 3 è sicuramente colui il quale è molto attento alla telefonia e alla tecnologia in generale.per quanto riguarda l'ignoranza generale sulla telefonia mobile è tutto vero:quotidianamente lotto con amici,colleghi e conoscenti per sfatare falsi miti sul nostro amato operatore.
io e mia dolce metà siamo in tre e felici e piano piano molti amici e conoscenti stanno portando loro numeri principali in tre e per ora chi l'ha fatto il passo nn si lamenta anzi...........forza H3G W la 3