Quindi tu non hai firmato in caLce un contratto dopo aver Letto tutte Le cLausoLe mi sembra di aver capito, ed invece di un sms aspettavi un paggio che venisse a casa a decantarti un comunicato scritto su pergamena?
Io adesso L'ho buttata un pò suL ridere, però io in questo caso mi sento di difendere ed a spada tratta La compagnia: Le cLausoLe sono specificate, quindi un cLiente che FIRMA è un cLiente che sa di base che, aL fronte di un determinato utiLizzo deLLa Linea, è passibiLe di rimoduLazione. Se poi hai sottoscritto iL piano tramite un caLL center iL quaLe non ti ha spiegato Le varie cLausoLe La cosa cambia, ma Li puoi andare tranquiLLamente per vie LegaLi.
Queste cose mi fanno un pò ridere, sembrano Le LamenteLe che si sentono aL bar suLLe muLte prese con i veLox: tutti a dare contro ai vigiLi perchè parcheggiano La macchina imboscata, perchè mettono i carteLLi maLe, perchè occuLtano i veLox, ma se di base si corresse nei Limiti Le muLte non verrebbero emesse punto e basta![]()