Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
Infatti è zeppo di rimoduLati, ordine deL giorno nei negozi

Le rimoduLazioni avvengono soLo ed unicamente per evitare cicLi di autoricarica ed utiLizzi fraudoLenti, e quando avvengono (iL che capita dopo un periodo di monitoraggio veramente Lungo) guarda caso coLpiscono 99 casi su 100 Le vecchie Zero5. Mistero deLLa fede eh?

Invece i troLL non muoiono mai...
Onestamente se il monitoraggio è fatto sul lungo (e non credo proprio visto che ci sono rimodulati alla seconda bolletta), seguendo il tuo ragionamento nel momento che paghi la "penale" dei 9 euro e ripassi al tuo vecchio piano tariffario ecco che hai buggerato il sistema e rinnovato il periodo, anzi peggio, vai su un abbonamento base e ti tieni 4-500 euro di telefono gratis.
In ogni caso io ero un Zero8top e qui ce ne sono vari con lo stesso abbonamento che l'avevano e sono stati rimodulati.

In ogni caso uno dei più grossi problemi, secondo me, è pretendere di avvertire il cliente della rimodulazione inviando un sms. Un sms che a volte non mandano, non sempre arriva e non sempre si ha il telefono acceso per poterlo ricevere, condannando lo sventurato a rischiare di trovarsi in bolletta migliaia di euro senza sapere il perchè, soprattutto per chi ha la Zero8top.

Cmq hai ragione! I troll non muoiono mai ...

in ogni caso mi sa che siamo andati troppo OT rispetto al tema del thread.