H3g ed il Corriere della Sera
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

H3g ed il Corriere della Sera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Infatti è zeppo di rimoduLati, ordine deL giorno nei negozi

    Le rimoduLazioni avvengono soLo ed unicamente per evitare cicLi di autoricarica ed utiLizzi fraudoLenti, e quando avvengono (iL che capita dopo un periodo di monitoraggio veramente Lungo) guarda caso coLpiscono 99 casi su 100 Le vecchie Zero5. Mistero deLLa fede eh?

    Invece i troLL non muoiono mai...
    Onestamente se il monitoraggio è fatto sul lungo (e non credo proprio visto che ci sono rimodulati alla seconda bolletta), seguendo il tuo ragionamento nel momento che paghi la "penale" dei 9 euro e ripassi al tuo vecchio piano tariffario ecco che hai buggerato il sistema e rinnovato il periodo, anzi peggio, vai su un abbonamento base e ti tieni 4-500 euro di telefono gratis.
    In ogni caso io ero un Zero8top e qui ce ne sono vari con lo stesso abbonamento che l'avevano e sono stati rimodulati.

    In ogni caso uno dei più grossi problemi, secondo me, è pretendere di avvertire il cliente della rimodulazione inviando un sms. Un sms che a volte non mandano, non sempre arriva e non sempre si ha il telefono acceso per poterlo ricevere, condannando lo sventurato a rischiare di trovarsi in bolletta migliaia di euro senza sapere il perchè, soprattutto per chi ha la Zero8top.

    Cmq hai ragione! I troll non muoiono mai ...

    in ogni caso mi sa che siamo andati troppo OT rispetto al tema del thread.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    In ogni caso uno dei più grossi problemi, secondo me, è pretendere di avvertire il cliente della rimodulazione inviando un sms. Un sms che a volte non mandano, non sempre arriva e non sempre si ha il telefono acceso per poterlo ricevere, condannando lo sventurato a rischiare di trovarsi in bolletta migliaia di euro senza sapere il perchè, soprattutto per chi ha la Zero8top.
    Quindi tu non hai firmato in caLce un contratto dopo aver Letto tutte Le cLausoLe mi sembra di aver capito, ed invece di un sms aspettavi un paggio che venisse a casa a decantarti un comunicato scritto su pergamena?

    Io adesso L'ho buttata un pò suL ridere, però io in questo caso mi sento di difendere ed a spada tratta La compagnia: Le cLausoLe sono specificate, quindi un cLiente che FIRMA è un cLiente che sa di base che, aL fronte di un determinato utiLizzo deLLa Linea, è passibiLe di rimoduLazione. Se poi hai sottoscritto iL piano tramite un caLL center iL quaLe non ti ha spiegato Le varie cLausoLe La cosa cambia, ma Li puoi andare tranquiLLamente per vie LegaLi.

    Queste cose mi fanno un pò ridere, sembrano Le LamenteLe che si sentono aL bar suLLe muLte prese con i veLox: tutti a dare contro ai vigiLi perchè parcheggiano La macchina imboscata, perchè mettono i carteLLi maLe, perchè occuLtano i veLox, ma se di base si corresse nei Limiti Le muLte non verrebbero emesse punto e basta
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Quindi tu non hai firmato in caLce un contratto dopo aver Letto tutte Le cLausoLe mi sembra di aver capito, ed invece di un sms aspettavi un paggio che venisse a casa a decantarti un comunicato scritto su pergamena?

    Io adesso L'ho buttata un pò suL ridere, però io in questo caso mi sento di difendere ed a spada tratta La compagnia: Le cLausoLe sono specificate, quindi un cLiente che FIRMA è un cLiente che sa di base che, aL fronte di un determinato utiLizzo deLLa Linea, è passibiLe di rimoduLazione. Se poi hai sottoscritto iL piano tramite un caLL center iL quaLe non ti ha spiegato Le varie cLausoLe La cosa cambia, ma Li puoi andare tranquiLLamente per vie LegaLi.

    Queste cose mi fanno un pò ridere, sembrano Le LamenteLe che si sentono aL bar suLLe muLte prese con i veLox: tutti a dare contro ai vigiLi perchè parcheggiano La macchina imboscata, perchè mettono i carteLLi maLe, perchè occuLtano i veLox, ma se di base si corresse nei Limiti Le muLte non verrebbero emesse punto e basta
    Tutto giusto se avessi ricevuto uno straccio di sms, per giunta le comunicazioni via SMS non sono un metodo accettato per legge.
    3 ha perso TUTTE le cause proprio per questa metodologia di comunicazione. La banca, per chi accetta le comunicazioni via mail, ti fa firmare un contratto col sangue e con quintali di clausole e comunque le comunicazioni importanti, come i cambi tariffari, le continua a comunicare via lettera.
    Vorrei vedere se da un giorno all'altro ti ritrovi con 2000 euro sul groppone perchè ti hanno rimodulato senza avvertirti o perchè non ti è arrivato l'sms! Scommetto che faresti quintali di chiacchiere da bar.

    Pensi che se avessi avuto una comunicazione adeguata avrei continuato ad utilizzare il telefono come modem fregandomene e facendo 1400 euro di traffico internet in un giorno?
    Onestamente se arrivava una bella comunicazione, fosse stato anche in bolletta, me ne sarei fregato come la maggior parte delle persone qui dentro che al massimo ci ha sprecato due/tre messaggi e il giorno che mi rimodulavano andavo alla 3, 20 mt da casa mia e mi riattivavo la Zero8Top a 9 euro.

    Hai ragione, ho firmato un contratto dove mi veniva detto che se non avessi rispettato le soglie, PREVIA comunicazione, sarei stato passato al contratto Tua9, mancando la comunicazione per me decade ogni ragione dell'azienda, per giunta con una metodologia di comunicazione non riconosciuta valida a livello di legge.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    per giunta le comunicazioni via SMS non sono un metodo accettato per legge.
    anche a me lasciano perplesso le comunicazioni via SMS quale unico mezzo. Per esempio io ho due Pupillo operator locked ovviamente della TRE. Che succede se l'SMS viene ricevuto mentre la sim in questione si trovava dentro un Pupillo ? succede che l'SMS si perde.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social