Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
Quindi tu non hai firmato in caLce un contratto dopo aver Letto tutte Le cLausoLe mi sembra di aver capito, ed invece di un sms aspettavi un paggio che venisse a casa a decantarti un comunicato scritto su pergamena?

Io adesso L'ho buttata un pò suL ridere, però io in questo caso mi sento di difendere ed a spada tratta La compagnia: Le cLausoLe sono specificate, quindi un cLiente che FIRMA è un cLiente che sa di base che, aL fronte di un determinato utiLizzo deLLa Linea, è passibiLe di rimoduLazione. Se poi hai sottoscritto iL piano tramite un caLL center iL quaLe non ti ha spiegato Le varie cLausoLe La cosa cambia, ma Li puoi andare tranquiLLamente per vie LegaLi.

Queste cose mi fanno un pò ridere, sembrano Le LamenteLe che si sentono aL bar suLLe muLte prese con i veLox: tutti a dare contro ai vigiLi perchè parcheggiano La macchina imboscata, perchè mettono i carteLLi maLe, perchè occuLtano i veLox, ma se di base si corresse nei Limiti Le muLte non verrebbero emesse punto e basta
Tutto giusto se avessi ricevuto uno straccio di sms, per giunta le comunicazioni via SMS non sono un metodo accettato per legge.
3 ha perso TUTTE le cause proprio per questa metodologia di comunicazione. La banca, per chi accetta le comunicazioni via mail, ti fa firmare un contratto col sangue e con quintali di clausole e comunque le comunicazioni importanti, come i cambi tariffari, le continua a comunicare via lettera.
Vorrei vedere se da un giorno all'altro ti ritrovi con 2000 euro sul groppone perchè ti hanno rimodulato senza avvertirti o perchè non ti è arrivato l'sms! Scommetto che faresti quintali di chiacchiere da bar.

Pensi che se avessi avuto una comunicazione adeguata avrei continuato ad utilizzare il telefono come modem fregandomene e facendo 1400 euro di traffico internet in un giorno?
Onestamente se arrivava una bella comunicazione, fosse stato anche in bolletta, me ne sarei fregato come la maggior parte delle persone qui dentro che al massimo ci ha sprecato due/tre messaggi e il giorno che mi rimodulavano andavo alla 3, 20 mt da casa mia e mi riattivavo la Zero8Top a 9 euro.

Hai ragione, ho firmato un contratto dove mi veniva detto che se non avessi rispettato le soglie, PREVIA comunicazione, sarei stato passato al contratto Tua9, mancando la comunicazione per me decade ogni ragione dell'azienda, per giunta con una metodologia di comunicazione non riconosciuta valida a livello di legge.