Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
In ogni caso uno dei più grossi problemi, secondo me, è pretendere di avvertire il cliente della rimodulazione inviando un sms. Un sms che a volte non mandano, non sempre arriva e non sempre si ha il telefono acceso per poterlo ricevere, condannando lo sventurato a rischiare di trovarsi in bolletta migliaia di euro senza sapere il perchè, soprattutto per chi ha la Zero8top.
Quindi tu non hai firmato in caLce un contratto dopo aver Letto tutte Le cLausoLe mi sembra di aver capito, ed invece di un sms aspettavi un paggio che venisse a casa a decantarti un comunicato scritto su pergamena?

Io adesso L'ho buttata un pò suL ridere, però io in questo caso mi sento di difendere ed a spada tratta La compagnia: Le cLausoLe sono specificate, quindi un cLiente che FIRMA è un cLiente che sa di base che, aL fronte di un determinato utiLizzo deLLa Linea, è passibiLe di rimoduLazione. Se poi hai sottoscritto iL piano tramite un caLL center iL quaLe non ti ha spiegato Le varie cLausoLe La cosa cambia, ma Li puoi andare tranquiLLamente per vie LegaLi.

Queste cose mi fanno un pò ridere, sembrano Le LamenteLe che si sentono aL bar suLLe muLte prese con i veLox: tutti a dare contro ai vigiLi perchè parcheggiano La macchina imboscata, perchè mettono i carteLLi maLe, perchè occuLtano i veLox, ma se di base si corresse nei Limiti Le muLte non verrebbero emesse punto e basta