H3g ed il Corriere della Sera
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

H3g ed il Corriere della Sera

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito H3g ed il Corriere della Sera

nei giorni scorsi sono apparsi su Il Corriere della Sera due articoli che riguardavano la telefonia.

Nel primo a firma di Enrico Segantini si parlava delle multe dell'Antitrust date ai gestori telefonici per le suonerie e nell'elenco mancava inspiegabilmente H3g, nel secondo di ieri a firma di Massimo Sideri si parlava della convenienza degli abbonamenti nei confronti delle ricaricabili ed inspiegabilmente nella classifica mancava H3g che si sarebbe classificata al primo posto per convenienza.

Posso capire la felicità di H3g nel non essere citata nell'articolo di Segantini, ma quello che mi è strano è che l'ufficio stampa di H3g non abbia mandato una letterina al Corriere per segnalare l'omissione nell'articolo di Sideri.

O forse esiste qualche accordo nel non citare mai H3g nel bene o nel male?
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    nei giorni scorsi sono apparsi su Il Corriere della Sera due articoli che riguardavano la telefonia.

Nel primo a firma di Enrico Segantini si parlava delle multe dell'Antitrust date ai gestori telefonici per le suonerie e nell'elenco mancava inspiegabilmente H3g, nel secondo di ieri a firma di Massimo Sideri si parlava della convenienza degli abbonamenti nei confronti delle ricaricabili ed inspiegabilmente nella classifica mancava H3g che si sarebbe classificata al primo posto per convenienza.

Posso capire la felicità di H3g nel non essere citata nell'articolo di Segantini, ma quello che mi è strano è che l'ufficio stampa di H3g non abbia mandato una letterina al Corriere per segnalare l'omissione nell'articolo di Sideri.

O forse esiste qualche accordo nel non citare mai H3g nel bene o nel male?
    anche io ho letto l'articolo di ieri sul corriere che parlava degli abbonamenti. Mi sono chiesto pure io come mai mancasse tre e come mai nessuno potesse mai lamentarsi... tant'è che c'erano indicati i piani convenientissimi di tim e vodafone a 25/30€ con ben 200 minuti al mese... ed erano indicati come convenienti....
    indicavano con 30€ wind e 700 minuti al bimestre...
    forse pensavano che indicare la 3power a 30€ e 800 minuti al mese, potesse far scalpore...

che dire... che schifo! come dici tu, se fossi dell'ufficio stampa di tre pretenderei una correzione dell'articolo o quanto meno un trafiletto aggiuntivo in cui si mostrano anche le offerte del quarto operatore.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il Corriere della Sera è sempre stato un esempio di obiettività specialmente con il nuovo proprietario

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Considerando le limitazioni di chi si trova spesso in roaming (si rischia di vedersi cambiato l'abbonamento) forse ha fatto sì che il giornalista non lo citasse... H3G sembra più un gestore regionale (o, passatemi il termine, zonale) piuttosto che nazionale per via di queste limitazioni e quindi non viene citato!

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Per il abbonamenti il bundle non risente del roaming nazionale, o sbaglio?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Per il abbonamenti il bundle non risente del roaming nazionale, o sbaglio?
    Il seguente trafiletto (oltre alle altre migliaia di limitazioni) preso dal piano 3Power:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Ovviamente il giornalista non se la sarà sentita di indicare quest'offerta tra quelle proponibili ai tanti cittadini italiani, andrebbe bene per Cicciano e per qualche altro comune ma non per tutta Italia

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera è sempre stato un esempio di obiettività specialmente con il nuovo proprietario
    Forse volevi dire col nuovo direttore perchè i proprietari sono sempre quelli.E' il vecchio direttore(Paolo Mieli) che non era proprio obiettivo,ma qua si passa in politica,in ogni caso l'hanno trombato..

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

in tema proprietà Rcs è azionista (anche se minuscola) di h3g.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non sempre i giornalisti hanno conoscenze approfondite di ciò che scrivono, o forse ne hanno anche troppe....
    Nel 2000 o nel 2001, non ricordo con precisione, Repubblica pubblicò un servizio in cui comparava i costi delle dichiamate con vari gestori, il costo del canone era irrilevante in quanto il servizio era erogabile solo in CPS o in CS, una tabella di comparazione, includeva 10 o 15 gestori, tra questi inspiegabilente non figuravano Infostrada e Tele2, che erano, già allora i competitors più importanti dell'ex monopolista.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    in tema proprietà Rcs è azionista (anche se minuscola) di h3g.
    H3G è (credo da inizio 2009) società a socio unico.
    I dati presenti sul sito (http://www.tre.it/public/azionariato.php) sono aggiornati all'anno scorso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social