H3g ed il Corriere della Sera
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

H3g ed il Corriere della Sera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Io ho trovato indicazione solo di Tiscali e la vendita sembrava del 2000. Mi diresti le date delle altre cessioni?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Io ho trovato indicazione solo di Tiscali e la vendita sembrava del 2000. Mi diresti le date delle altre cessioni?
    Tu confondi un po le date. Nel 2000 Tiscali era il socio di maggioranza e siccome si doveva fare un aumento di capitale per pagare la licenza, HWL sottoscrisse la quota di Tiscali e di qualche altro socio dando un opzione di riacquisto entro una certa data (che non ricordo) della quota spettante. Questa opzione non è stata esercitata da Tiscali e quindi HWL è salita nel capitale di Andala/H3g.

Quando si parlò di quotazione di H3g i soci minori tutti insieme non arrivano al 5% del capitale. Dopo il fallimento della quotazione i vari soci (Tiscali, Gemina, Rcs, San Paolo) hanno ceduto le loro quote a HWL.

Per conoscere i valori bisogna andarsi a leggere i bilanci di queste società dal 2006 ad oggi.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social