Dopo vari tentativi (il numero dell'urp è perennemente occupato!) sono riuscito finalmente ad avere conferma dell'arrivo della mia mail e della prossima apertura di un fascicolo. Purtroppo dovremo aggiornarci per conoscere il n. prot. ma spero mi avvisino direttamente loro, considerata la gentilezza dell'operatrice.
Per quanto riguarda il Co.Re.Com, invece, l'unica conciliazione aperta e di cui ho già da tempo il n. di protocollo è stata quella con H3G perché a quanto mi hanno riferito non hanno le competenze per la controversia nei riguardi di One Italia.
Infine mi hanno chiamato dal 139 per avvisarmi di un fax - in risposta ad Altroconsumo - che mi inviavano per conoscenza ma finora nulla (nonostante abbia lasciato loro ben due numeri!).
e lunedì mando il mio GU14
Geoglobalfax
Sono stato contattato dalla camera di commercio e mi hanno mandato tutta la documentazione relativa alla mancata conciliazione con One Italia e H3G.
Ora attendo vostri consigli visto che è la prima volta che mi ritrovo con una mancata conciliazione.
Tra qualche giorno è fissata la mia udienza al Co.Re.Com, che per me sarà la prima esperienza di questo genere.
Per consigli e/o suggerimenti vi chiedo di contattarmi in privato, mediante mp o mail.
Grazie.
Udienza pressoché inutile perché addirittura la Tre sosteneva che il Co.Re.Com. fosse incompetente sulla materia del "contendere" ed ha rifiutato di scendere nel merito.
Alla fine, comunque, ho ottenuto il verbale di mancato accordo.
Adesso anch'io proseguo con il GU14, ormai pronto... forza ragazzi!