Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Domani parte segnalazione al garante per la privacy
    Dopo vari tentativi (il numero dell'urp è perennemente occupato!) sono riuscito finalmente ad avere conferma dell'arrivo della mia mail e della prossima apertura di un fascicolo. Purtroppo dovremo aggiornarci per conoscere il n. prot. ma spero mi avvisino direttamente loro, considerata la gentilezza dell'operatrice.
    Per quanto riguarda il Co.Re.Com, invece, l'unica conciliazione aperta e di cui ho già da tempo il n. di protocollo è stata quella con H3G perché a quanto mi hanno riferito non hanno le competenze per la controversia nei riguardi di One Italia.
    Infine mi hanno chiamato dal 139 per avvisarmi di un fax - in risposta ad Altroconsumo - che mi inviavano per conoscenza ma finora nulla (nonostante abbia lasciato loro ben due numeri!).

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Dopo vari tentativi (il numero dell'urp è perennemente occupato!) sono riuscito finalmente ad avere conferma dell'arrivo della mia mail e della prossima apertura di un fascicolo. Purtroppo dovremo aggiornarci per conoscere il n. prot. ma spero mi avvisino direttamente loro, considerata la gentilezza dell'operatrice.
    Per quanto riguarda il Co.Re.Com, invece, l'unica conciliazione aperta e di cui ho già da tempo il n. di protocollo è stata quella con H3G perché a quanto mi hanno riferito non hanno le competenze per la controversia nei riguardi di One Italia.
    Infine mi hanno chiamato dal 139 per avvisarmi di un fax - in risposta ad Altroconsumo - che mi inviavano per conoscenza ma finora nulla (nonostante abbia lasciato loro ben due numeri!).
    sul sito dello shop esiste una pagina nella quale One Italia afferma che le controversie con loro bisogna andare Corecom ed Agcom stampala e mandala al Corecom Puglia e chiedi chiarimenti.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    sul sito dello shop esiste una pagina nella quale One Italia afferma che le controversie con loro bisogna andare Corecom ed Agcom
    Mi dai il link per favore? Mi pare strano che allo stesso Co.Re.Com non ne sappiano nulla...

Predefinito

Mi dai il link per favore? Mi pare strano che allo stesso Co.Re.Com non ne sappiano nulla...
    sta nelle pagine delle condizioni generali o nel faq del negozio3 se non le trovi me lo vai sapere perchè a suo tempo le ho salvate.
    Geoglobalfax

Predefinito

e lunedì mando il mio GU14
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Sono stato contattato dalla camera di commercio e mi hanno mandato tutta la documentazione relativa alla mancata conciliazione con One Italia e H3G.
    Ora attendo vostri consigli visto che è la prima volta che mi ritrovo con una mancata conciliazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato dalla camera di commercio e mi hanno mandato tutta la documentazione relativa alla mancata conciliazione con One Italia e H3G.
    Ora attendo vostri consigli visto che è la prima volta che mi ritrovo con una mancata conciliazione.
    compila il GU14 e faxalo ad Agcom.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

Tra qualche giorno è fissata la mia udienza al Co.Re.Com, che per me sarà la prima esperienza di questo genere.
    Per consigli e/o suggerimenti vi chiedo di contattarmi in privato, mediante mp o mail.
    Grazie.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Tra qualche giorno è fissata la mia udienza al Co.Re.Com, che per me sarà la prima esperienza di questo genere.
    Per consigli e/o suggerimenti vi chiedo di contattarmi in privato, mediante mp o mail.
    Grazie.
    Grande PPL, io devo mandare il modulo GU14 al Co.Re.Com. e poi vediamo.
    Facci sapere come è andata.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Grande PPL, io devo mandare il modulo GU14 al Co.Re.Com. e poi vediamo.
    Facci sapere come è andata.
    Udienza pressoché inutile perché addirittura la Tre sosteneva che il Co.Re.Com. fosse incompetente sulla materia del "contendere" ed ha rifiutato di scendere nel merito.
    Alla fine, comunque, ho ottenuto il verbale di mancato accordo.
    Adesso anch'io proseguo con il GU14, ormai pronto... forza ragazzi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social