Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Domani parte segnalazione al garante per la privacy
Dopo vari tentativi (il numero dell'urp è perennemente occupato!) sono riuscito finalmente ad avere conferma dell'arrivo della mia mail e della prossima apertura di un fascicolo. Purtroppo dovremo aggiornarci per conoscere il n. prot. ma spero mi avvisino direttamente loro, considerata la gentilezza dell'operatrice.
Per quanto riguarda il Co.Re.Com, invece, l'unica conciliazione aperta e di cui ho già da tempo il n. di protocollo è stata quella con H3G perché a quanto mi hanno riferito non hanno le competenze per la controversia nei riguardi di One Italia.
Infine mi hanno chiamato dal 139 per avvisarmi di un fax - in risposta ad Altroconsumo - che mi inviavano per conoscenza ma finora nulla (nonostante abbia lasciato loro ben due numeri!).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Dopo vari tentativi (il numero dell'urp è perennemente occupato!) sono riuscito finalmente ad avere conferma dell'arrivo della mia mail e della prossima apertura di un fascicolo. Purtroppo dovremo aggiornarci per conoscere il n. prot. ma spero mi avvisino direttamente loro, considerata la gentilezza dell'operatrice.
Per quanto riguarda il Co.Re.Com, invece, l'unica conciliazione aperta e di cui ho già da tempo il n. di protocollo è stata quella con H3G perché a quanto mi hanno riferito non hanno le competenze per la controversia nei riguardi di One Italia.
Infine mi hanno chiamato dal 139 per avvisarmi di un fax - in risposta ad Altroconsumo - che mi inviavano per conoscenza ma finora nulla (nonostante abbia lasciato loro ben due numeri!).
sul sito dello shop esiste una pagina nella quale One Italia afferma che le controversie con loro bisogna andare Corecom ed Agcom stampala e mandala al Corecom Puglia e chiedi chiarimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
sul sito dello shop esiste una pagina nella quale One Italia afferma che le controversie con loro bisogna andare Corecom ed Agcom
Mi dai il link per favore? Mi pare strano che allo stesso Co.Re.Com non ne sappiano nulla... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Mi dai il link per favore? Mi pare strano che allo stesso Co.Re.Com non ne sappiano nulla... :(
sta nelle pagine delle condizioni generali o nel faq del negozio3 se non le trovi me lo vai sapere perchè a suo tempo le ho salvate.
-
e lunedì mando il mio GU14
-
Sono stato contattato dalla camera di commercio e mi hanno mandato tutta la documentazione relativa alla mancata conciliazione con One Italia e H3G.
Ora attendo vostri consigli visto che è la prima volta che mi ritrovo con una mancata conciliazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Sono stato contattato dalla camera di commercio e mi hanno mandato tutta la documentazione relativa alla mancata conciliazione con One Italia e H3G.
Ora attendo vostri consigli visto che è la prima volta che mi ritrovo con una mancata conciliazione.
compila il GU14 e faxalo ad Agcom.
-
Tra qualche giorno è fissata la mia udienza al Co.Re.Com, che per me sarà la prima esperienza di questo genere.
Per consigli e/o suggerimenti vi chiedo di contattarmi in privato, mediante mp o mail.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Tra qualche giorno è fissata la mia udienza al Co.Re.Com, che per me sarà la prima esperienza di questo genere.
Per consigli e/o suggerimenti vi chiedo di contattarmi in privato, mediante mp o mail.
Grazie.
Grande PPL, io devo mandare il modulo GU14 al Co.Re.Com. e poi vediamo.
Facci sapere come è andata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Grande PPL, io devo mandare il modulo GU14 al Co.Re.Com. e poi vediamo.
Facci sapere come è andata.
Udienza pressoché inutile perché addirittura la Tre sosteneva che il Co.Re.Com. fosse incompetente sulla materia del "contendere" ed ha rifiutato di scendere nel merito. :thumbdown
Alla fine, comunque, ho ottenuto il verbale di mancato accordo. :thumbup:
Adesso anch'io proseguo con il GU14, ormai pronto... forza ragazzi!