Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Infatti, ricordavo proprio alcuni suggerimenti di Max di qualche tempo fa. Ma secondo te andrebbe ugualmente bene non allegare nulla in questa fase preliminare, considerata la mia minuziosa descrizione dei fatti, limitandomi a scrivere che:
    Di tutto quanto esposto ho precise prove documentali – mail, ricevute di fax, fotografie e immagini digitali, il video di apertura della confezione incellofanata "Summer Efition 2009" del cellulare, la testimonianza di mio fratello Lamola Giuseppe che ha acquistato materialmente i due cellulari al MarcoPolo di Varese e le ulteriori dichiarazioni/testimonianze di partecipanti a forum –, sia raccolte personalmente e sia disponibili in rete tra molti utenti che hanno subito analogo annullamento unilaterale dell’ordine e/o che hanno acquistato i cellulari in oggetto, sempre a prezzo maggiorato, presso la catena MarcoPolo, che potrò esibire alle autorità competenti.
    ?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Credo che i documenti importanti da allegare siano i fax e le raccomandate inviate a 3 e a One Italia, le relative risposte ottenute e la schermata dell'ordine annullato.
    Il resto puoi tranquillamente portarlo in udienza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social