Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Circa il precedente punto B), leggo dalle istruzioni per la conciliazione al Co.Re.Com. Puglia che prevede anche l'invio email, che peraltro potrei effettuare da una casella di posta certificata attivata giusto oggi. In tal caso non avrei alcun problema ad allegare documenti e file di ogni genere ma vi rinnovo la richiesta... è opportuno in questa prima fase?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Circa il precedente punto B), leggo dalle istruzioni per la conciliazione al Co.Re.Com. Puglia che prevede anche l'invio email, che peraltro potrei effettuare da una casella di posta certificata attivata giusto oggi. In tal caso non avrei alcun problema ad allegare documenti e file di ogni genere ma vi rinnovo la richiesta... è opportuno in questa prima fase?
    Da quello che leggo nella pagina che hai linkato, si prevede espressamente che DEVE essere allegata anche "Tutta la documentazione a corredo dell'istanza (Lettere, raccomandate, fotocopie di bollette, etc.).". Mi sembra quindi che non hai scelta...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    si prevede espressamente che DEVE essere allegata anche "Tutta la documentazione a corredo dell'istanza (Lettere, raccomandate, fotocopie di bollette, etc.)". Mi sembra quindi che non hai scelta...
    Quindi dici che non devo lasciarmi almeno qualcosa per l'eventuale fase di udienza, qualora le controparti decidessero di intervenire?
    A maggior ragione, allora, rinnovo l'invito ad inviarmi schermate significative sul "fattaccio" dei SE w960i, in particolare qualcuna del giorno 7 agosto, possibilmente posteriore alle ore 13.30, da cui si evinca non solo che erano disponibili, ma in quantità elevata. Mando la mia mail a qualche frequentatore del 3d ma se altri avessero materiale utile, si facessero avanti... grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Quindi dici che non devo lasciarmi almeno qualcosa per l'eventuale fase di udienza, qualora le controparti decidessero di intervenire?
    Non è che lo dico io ma mi pare si evinca chiaramente dalla pagina web che hai linkato, casomai verifica direttamente con la segreteria del CoReCom.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social