Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 50 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    i tuoi superiori se non sono in ferie il problema lo dovrebbero conoscere perfettamente, credo che abbiamo già ricevuto un bel pò di fax sulla questione.

Spero che siano persone ragionevoli a voler risolvere la questione in tempi rapidi.

Ci guardano dall'alto bauahahahahaha
    grande 3 continua cosi
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:53

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ed ecco le ultimissime dal Negozio 3: spariti tutti i telefoni a 49 euro!!!

http://www.tre.it/public/Negozio_offerte.php

Il vento di protesta che si è levato sul forum, è arrivato fino ai piani alti di H3G???
    dietro chiamata Agcom hanno corretto la pagina.
    Geoglobalfax

Predefinito

dietro chiamata Agcom hanno corretto la pagina.
    eh ma noi abbiamo tutti gli screen...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ci guardano dall'alto bauahahahahaha
    grande 3 continua cosi
    il loro ufficio legale avrà letto sui giornali come si è comportata una catena alberghiera che avevano confermato prenotazioni ad 1 cent. Il loro legale ha detto che era meglio rispettare la prenotazione che soccombere in sede legale.
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:53
    Geoglobalfax

Predefinito

eh ma noi abbiamo tutti gli screen...
    il problema era che facevano pubblicità a telefoni che erano esauriti. Se non ne hanno disponibili devono toglierli dalla pagina cosa che hanno fatto solo ora 26 agosto 2009.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

A parte il buon Giovanni, che così tanto si prodiga per il forum , anche il sottoscritto - nel proprio piccolo - sta lavorando per voi...
    Ho telefonato - sia venerdì della scorsa settimana che ieri - al recapito indicato sulla homepage del sito MarcoPoloShop ed ho fatto presente che stanno commettendo un abuso, proponendo per la vendita ad un prezzo più che raddoppiato un telefono in promozione ufficiale a 49 euro, per il quale si poteva ipotizzare l'intervento della GDf; l'addetta mi ha risposto che forse si trattava di un prezzo "suggerito" ma ho smontato questa tesi, indicando che in qualche negozio della catena l'involucro della promozione veniva accuratamente occultato all'atto della consegna del telefono.
    Mi è stata fornita solo l'indicazione del fatto che i prezzi vengono fissati dalla "Direzione", della quale ho chiesto - senza successo - un recapito telefonico e/o fax per inoltrare apposito reclamo; parrebbe che l'unico indirizzo a cui si può scrivere è il seguente: info@marcopoloshop.it.
    Valutate voi se è il caso o meno di scrivere anche a loro; io ho comunque già inoltrato a mezzo fax gli screenshot del sito all'Antitrust, il cui faldone relativo a questa poco edificante vicenda starà sicuramente per scoppiare...

Partecipante Logorroico

Predefinito

se hai ricevuto la conferma dell'ordine rientri nell'iniziativa.
    mi riepiloghi velocemente cosa devo fare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    A parte il buon Giovanni, che così tanto si prodiga per il forum , anche il sottoscritto - nel proprio piccolo - sta lavorando per voi...
    Ho telefonato - sia venerdì della scorsa settimana che ieri - al recapito indicato sulla homepage del sito MarcoPoloShop ed ho fatto presente che stanno commettendo un abuso, proponendo per la vendita ad un prezzo più che raddoppiato un telefono in promozione ufficiale a 49 euro, per il quale si poteva ipotizzare l'intervento della GDf; l'addetta mi ha risposto che forse si trattava di un prezzo "suggerito" ma ho smontato questa tesi, indicando che in qualche negozio della catena l'involucro della promozione veniva accuratamente occultato all'atto della consegna del telefono.
    Mi è stata fornita solo l'indicazione del fatto che i prezzi vengono fissati dalla "Direzione", della quale ho chiesto - senza successo - un recapito telefonico e/o fax per inoltrare apposito reclamo; parrebbe che l'unico indirizzo a cui si può scrivere è il seguente: info@marcopoloshop.it.
    Valutate voi se è il caso o meno di scrivere anche a loro; io ho comunque già inoltrato a mezzo fax gli screenshot del sito all'Antitrust, il cui faldone relativo a questa poco edificante vicenda starà sicuramente per scoppiare...
    Potremmo scrivere anche a loro chiedendo la risposta della direzione commerciale.
    La mia volontà è di acquistare il cell online con pagamento e ritiro al negozio e poi vedere cosa succede davanti alle mie rimostranze e alla mia richiesta di intervento del 117 (ripeto che il marcopolo della romanina di roma la finanza ce l'ha di fronte quindi possono venire anche a piedi )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    mi riepiloghi velocemente cosa devo fare?
    1. inviare raccomandata di diffida a H3G e One Italia (costo totale 10 euro) anticipandole via fax ai numeri indicati ( li potete inviare online tramite faxator che è gratuito);
    2; inviare comunicazione dell'accaduto all'antitrust (AGCM) e all'AGCOM (tramite il modulo D che trovi sul loro sito).

Attendere i tempi tecnici di risposta da parte di H3G e One Italia.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Potremmo scrivere anche a loro chiedendo la risposta della direzione commerciale.
    La mia volontà è di acquistare il cell online con pagamento e ritiro al negozio e poi vedere cosa succede davanti alle mie rimostranze e alla mia richiesta di intervento del 117 (ripeto che il marcopolo della romanina di roma la finanza ce l'ha di fronte quindi possono venire anche a piedi )
    Magari ti fanno trovare la confezione senza il cartonato di 49€...
    Comunque ammetto che non vorrei perdermi la scena !
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social