Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
i tuoi superiori se non sono in ferie il problema lo dovrebbero conoscere perfettamente, credo che abbiamo già ricevuto un bel pò di fax sulla questione.
Spero che siano persone ragionevoli a voler risolvere la questione in tempi rapidi.
Ci guardano dall'alto bauahahahahaha
grande 3 continua cosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Ed ecco le ultimissime dal Negozio 3: spariti tutti i telefoni a 49 euro!!! :eek:
http://www.tre.it/public/Negozio_offerte.php
Il vento di protesta che si è levato sul forum, è arrivato fino ai piani alti di H3G??? :devil:
dietro chiamata Agcom hanno corretto la pagina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
dietro chiamata Agcom hanno corretto la pagina.
eh ma noi abbiamo tutti gli screen...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Ci guardano dall'alto bauahahahahaha
grande 3 continua cosi
il loro ufficio legale avrà letto sui giornali come si è comportata una catena alberghiera che avevano confermato prenotazioni ad 1 cent. Il loro legale ha detto che era meglio rispettare la prenotazione che soccombere in sede legale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
eh ma noi abbiamo tutti gli screen...
il problema era che facevano pubblicità a telefoni che erano esauriti. Se non ne hanno disponibili devono toglierli dalla pagina cosa che hanno fatto solo ora 26 agosto 2009.
-
A parte il buon Giovanni, che così tanto si prodiga per il forum :applauso:, anche il sottoscritto - nel proprio piccolo - sta lavorando per voi... :smoke:
Ho telefonato - sia venerdì della scorsa settimana che ieri - al recapito indicato sulla homepage del sito MarcoPoloShop ed ho fatto presente che stanno commettendo un abuso, proponendo per la vendita ad un prezzo più che raddoppiato un telefono in promozione ufficiale a 49 euro, per il quale si poteva ipotizzare l'intervento della GDf; l'addetta mi ha risposto che forse si trattava di un prezzo "suggerito" ma ho smontato questa tesi, indicando che in qualche negozio della catena l'involucro della promozione veniva accuratamente occultato all'atto della consegna del telefono.
Mi è stata fornita solo l'indicazione del fatto che i prezzi vengono fissati dalla "Direzione", della quale ho chiesto - senza successo - un recapito telefonico e/o fax per inoltrare apposito reclamo; parrebbe che l'unico indirizzo a cui si può scrivere è il seguente: info@marcopoloshop.it.
Valutate voi se è il caso o meno di scrivere anche a loro; io ho comunque già inoltrato a mezzo fax gli screenshot del sito all'Antitrust, il cui faldone relativo a questa poco edificante vicenda starà sicuramente per scoppiare... :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
se hai ricevuto la conferma dell'ordine rientri nell'iniziativa.
mi riepiloghi velocemente cosa devo fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
A parte il buon Giovanni, che così tanto si prodiga per il forum :applauso:, anche il sottoscritto - nel proprio piccolo - sta lavorando per voi... :smoke:
Ho telefonato - sia venerdì della scorsa settimana che ieri - al recapito indicato sulla homepage del sito MarcoPoloShop ed ho fatto presente che stanno commettendo un abuso, proponendo per la vendita ad un prezzo più che raddoppiato un telefono in promozione ufficiale a 49 euro, per il quale si poteva ipotizzare l'intervento della GDf; l'addetta mi ha risposto che forse si trattava di un prezzo "suggerito" ma ho smontato questa tesi, indicando che in qualche negozio della catena l'involucro della promozione veniva accuratamente occultato all'atto della consegna del telefono.
Mi è stata fornita solo l'indicazione del fatto che i prezzi vengono fissati dalla "Direzione", della quale ho chiesto - senza successo - un recapito telefonico e/o fax per inoltrare apposito reclamo; parrebbe che l'unico indirizzo a cui si può scrivere è il seguente:
info@marcopoloshop.it.
Valutate voi se è il caso o meno di scrivere anche a loro; io ho comunque già inoltrato a mezzo fax gli screenshot del sito all'Antitrust, il cui faldone relativo a questa poco edificante vicenda starà sicuramente per scoppiare... :LOL:
Potremmo scrivere anche a loro chiedendo la risposta della direzione commerciale.
La mia volontà è di acquistare il cell online con pagamento e ritiro al negozio e poi vedere cosa succede davanti alle mie rimostranze e alla mia richiesta di intervento del 117 (ripeto che il marcopolo della romanina di roma la finanza ce l'ha di fronte quindi possono venire anche a piedi:lol: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppens1
mi riepiloghi velocemente cosa devo fare?
1. inviare raccomandata di diffida a H3G e One Italia (costo totale 10 euro) anticipandole via fax ai numeri indicati ( li potete inviare online tramite faxator che è gratuito);
2; inviare comunicazione dell'accaduto all'antitrust (AGCM) e all'AGCOM (tramite il modulo D che trovi sul loro sito).
Attendere i tempi tecnici di risposta da parte di H3G e One Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Potremmo scrivere anche a loro chiedendo la risposta della direzione commerciale.
La mia volontà è di acquistare il cell online con pagamento e ritiro al negozio e poi vedere cosa succede davanti alle mie rimostranze e alla mia richiesta di intervento del 117 (ripeto che il marcopolo della romanina di roma la finanza ce l'ha di fronte quindi possono venire anche a piedi:lol: )
Magari ti fanno trovare la confezione senza il cartonato di 49€...:D
Comunque ammetto che non vorrei perdermi la scena ! :D