portabilità numero tim a tre con 3power - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

portabilità numero tim a tre con 3power

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    chimare il 133
    mandare una mail a servizioclienti@tre.it
    mandare un fax all' 800.179.600
    contattare il proprio dealer
    Consigli di farlo già da domani? (sarebbe dovuta avvenire oggi la portabilità) anche considerando che io poi lunedì parto

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

basta che sia passato un giorno dalla data in cui sarebbe dovuta avvenire la portabilità,quindi puoi procedere a mezzo mail la cosa sarà gestita più velocemente se vuoi un consiglio perchè non è nulla di cosi difficile,bisogna aprirti una segnalazione a chi di dovere e poi se vuoi puoi procedere tramite denuncia all'agcom contro tim
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

... tim si comporta scorrettamente rifiutando le mnp out....praticamente non vuole far andare via i clienti e non da l'ok agli altri operatori ...
    Certo che e' incredibile. Stessa cosa sta accadendo a me, come si puo' evincere dall' immagine allegata. C'e' pero' un retroscena: in data 25 luglio avevo ricevuto da TIM questo sms, a cui non avevo dato peso:

" Gentile Cliente non riusciamo a contattarLa per conferma del recesso contrattuale. La invitiamo a chiamare il 119 al fine di rendere evadibile la portabilita' ".

Li per li mi ero limitato solamente a leggerlo, ma ora che e' passata la data di prevista MNP, ne capisco la sostanza. Mi chiedo:

1) da quando e' necessario confermare il recesso contrattuale ???;

2) dove e' scritto che io devo chiamare il 119 ???;

3) perche' Tim non si limita ad adempiere al suo dovere, senza provare inutilmente a contattarmi ???

Gia' mandata email a 3 e ad AGCOM.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Dimenticavo: c'e' qualcuno cosi' gentile da potermi dare il numero di fax ed email di TIM, cosi' gli invio una bella lettera di diffida. Dopotutto sono ancora un loro cliente
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Predefinito

3) perche' Tim non si limita ad adempiere al suo dovere, senza provare inutilmente a contattarmi ???
    la tim è senza dubbio il gestore più scorretto in fase di mnp, c'è stato un periodo dove si inventavano che l'iccd della scheda (il seriale stampato sulla sim) fosse sbagliato quindi annullavano la mnp per fare un piacere al cliente -.-

i contatti non li trovo, penso si possano trovare spulciando un po il link http://www.119selfservice.tim.it/car...ello2libera.do
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Certo che e' incredibile. Stessa cosa sta accadendo a me, come si puo' evincere dall' immagine allegata. C'e' pero' un retroscena: in data 25 luglio avevo ricevuto da TIM questo sms, a cui non avevo dato peso:

" Gentile Cliente non riusciamo a contattarLa per conferma del recesso contrattuale. La invitiamo a chiamare il 119 al fine di rendere evadibile la portabilita' ".

Li per li mi ero limitato solamente a leggerlo, ma ora che e' passata la data di prevista MNP, ne capisco la sostanza. Mi chiedo:

Gia' mandata email a 3 e ad AGCOM.
    io ho tenuto il numero tim spento per un pò quando lo riaccesi ho visto una chiamata di un numero strano che sicuramente era TIM e che poi non mi ha piu richiamato,però nessun sms che mi avvisasse si una richiesta di conferma,comunque anche io come consigliato ieri notte ho mandato subito la mail alla 3 e ora attendo risposta..

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

All'epoca,sn stato fortunato in tal senso....ho fatto mnp di 2-3 numeri tim verso altro gestore,e questi,sn passati alla data prevista...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Super

Predefinito

basta che sia passato un giorno dalla data in cui sarebbe dovuta avvenire la portabilità,quindi puoi procedere a mezzo mail la cosa sarà gestita più velocemente se vuoi un consiglio perchè non è nulla di cosi difficile,bisogna aprirti una segnalazione a chi di dovere e poi se vuoi puoi procedere tramite denuncia all'agcom contro tim
    ho mandato una mail ieri all'indirizzo da te datomi,ma ancora non ho ricevuto risposta..rispondono di solito?

Predefinito

sisi attendi fiducioso

Partecipante Super

Predefinito

ok grazie mille per l'aiuto,sei gentilissimo,poi vi tengo aggiornati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social