Consigli di farlo già da domani? (sarebbe dovuta avvenire oggi la portabilità) anche considerando che io poi lunedì parto :(
Visualizzazione Stampabile
basta che sia passato un giorno dalla data in cui sarebbe dovuta avvenire la portabilità,quindi puoi procedere :) a mezzo mail la cosa sarà gestita più velocemente se vuoi un consiglio perchè non è nulla di cosi difficile,bisogna aprirti una segnalazione a chi di dovere e poi se vuoi puoi procedere tramite denuncia all'agcom contro tim
Certo che e' incredibile. Stessa cosa sta accadendo a me, come si puo' evincere dall' immagine allegata. C'e' pero' un retroscena: in data 25 luglio avevo ricevuto da TIM questo sms, a cui non avevo dato peso:
" Gentile Cliente non riusciamo a contattarLa per conferma del recesso contrattuale. La invitiamo a chiamare il 119 al fine di rendere evadibile la portabilita' ".
Li per li mi ero limitato solamente a leggerlo, ma ora che e' passata la data di prevista MNP, ne capisco la sostanza. Mi chiedo:
1) da quando e' necessario confermare il recesso contrattuale ???;
2) dove e' scritto che io devo chiamare il 119 ???;
3) perche' Tim non si limita ad adempiere al suo dovere, senza provare inutilmente a contattarmi ???
Gia' mandata email a 3 e ad AGCOM.
Dimenticavo: c'e' qualcuno cosi' gentile da potermi dare il numero di fax ed email di TIM, cosi' gli invio una bella lettera di diffida. Dopotutto sono ancora un loro cliente :furious:
la tim è senza dubbio il gestore più scorretto in fase di mnp, c'è stato un periodo dove si inventavano che l'iccd della scheda (il seriale stampato sulla sim) fosse sbagliato quindi annullavano la mnp per fare un piacere al cliente -.-Citazione:
1) da quando e' necessario confermare il recesso contrattuale ???;
2) dove e' scritto che io devo chiamare il 119 ???;
3) perche' Tim non si limita ad adempiere al suo dovere, senza provare inutilmente a contattarmi ???
i contatti non li trovo, penso si possano trovare spulciando un po il link http://www.119selfservice.tim.it/car...ello2libera.do
io ho tenuto il numero tim spento per un pò quando lo riaccesi ho visto una chiamata di un numero strano che sicuramente era TIM e che poi non mi ha piu richiamato,però nessun sms che mi avvisasse si una richiesta di conferma,comunque anche io come consigliato ieri notte ho mandato subito la mail alla 3 e ora attendo risposta..
All'epoca,sn stato fortunato in tal senso....ho fatto mnp di 2-3 numeri tim verso altro gestore,e questi,sn passati alla data prevista...
sisi attendi fiducioso :)
ok grazie mille per l'aiuto,sei gentilissimo,poi vi tengo aggiornati :D