Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
Certo che e' incredibile. Stessa cosa sta accadendo a me, come si puo' evincere dall' immagine allegata. C'e' pero' un retroscena: in data 25 luglio avevo ricevuto da TIM questo sms, a cui non avevo dato peso:

" Gentile Cliente non riusciamo a contattarLa per conferma del recesso contrattuale. La invitiamo a chiamare il 119 al fine di rendere evadibile la portabilita' ".

Li per li mi ero limitato solamente a leggerlo, ma ora che e' passata la data di prevista MNP, ne capisco la sostanza. Mi chiedo:

1) da quando e' necessario confermare il recesso contrattuale ???;

2) dove e' scritto che io devo chiamare il 119 ???;

3) perche' Tim non si limita ad adempiere al suo dovere, senza provare inutilmente a contattarmi ???

Gia' mandata email a 3 e ad AGCOM.
io ho tenuto il numero tim spento per un pò quando lo riaccesi ho visto una chiamata di un numero strano che sicuramente era TIM e che poi non mi ha piu richiamato,però nessun sms che mi avvisasse si una richiesta di conferma,comunque anche io come consigliato ieri notte ho mandato subito la mail alla 3 e ora attendo risposta..