portabilità numero tim a tre con 3power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

portabilità numero tim a tre con 3power

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ... tim si comporta scorrettamente rifiutando le mnp out....praticamente non vuole far andare via i clienti e non da l'ok agli altri operatori ...
    Certo che e' incredibile. Stessa cosa sta accadendo a me, come si puo' evincere dall' immagine allegata. C'e' pero' un retroscena: in data 25 luglio avevo ricevuto da TIM questo sms, a cui non avevo dato peso:

    " Gentile Cliente non riusciamo a contattarLa per conferma del recesso contrattuale. La invitiamo a chiamare il 119 al fine di rendere evadibile la portabilita' ".

    Li per li mi ero limitato solamente a leggerlo, ma ora che e' passata la data di prevista MNP, ne capisco la sostanza. Mi chiedo:

    1) da quando e' necessario confermare il recesso contrattuale ???;

    2) dove e' scritto che io devo chiamare il 119 ???;

    3) perche' Tim non si limita ad adempiere al suo dovere, senza provare inutilmente a contattarmi ???

    Gia' mandata email a 3 e ad AGCOM.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Dimenticavo: c'e' qualcuno cosi' gentile da potermi dare il numero di fax ed email di TIM, cosi' gli invio una bella lettera di diffida. Dopotutto sono ancora un loro cliente
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Certo che e' incredibile. Stessa cosa sta accadendo a me, come si puo' evincere dall' immagine allegata. C'e' pero' un retroscena: in data 25 luglio avevo ricevuto da TIM questo sms, a cui non avevo dato peso:

    " Gentile Cliente non riusciamo a contattarLa per conferma del recesso contrattuale. La invitiamo a chiamare il 119 al fine di rendere evadibile la portabilita' ".

    Li per li mi ero limitato solamente a leggerlo, ma ora che e' passata la data di prevista MNP, ne capisco la sostanza. Mi chiedo:

    1) da quando e' necessario confermare il recesso contrattuale ???;

    2) dove e' scritto che io devo chiamare il 119 ???;

    3) perche' Tim non si limita ad adempiere al suo dovere, senza provare inutilmente a contattarmi ???

    Gia' mandata email a 3 e ad AGCOM.
    io ho tenuto il numero tim spento per un pò quando lo riaccesi ho visto una chiamata di un numero strano che sicuramente era TIM e che poi non mi ha piu richiamato,però nessun sms che mi avvisasse si una richiesta di conferma,comunque anche io come consigliato ieri notte ho mandato subito la mail alla 3 e ora attendo risposta..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social