portabilità numero tim a tre con 3power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

portabilità numero tim a tre con 3power

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito portabilità numero tim a tre con 3power

    ho fatto l'abbonamento 3power ed oggi, come è scritto sul contratto,dovrebbe esserci il cambio di numero cioè il mio numero tim dovrebbe divenire 3 e non esserci più quello provvisorio.
    Per ora ancora funziona quel numero.. come posso sapere qualcosa?
    di solitò come ci si accorge dell'avvenuta portabilità?
    graziee

    alessia

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ciao innanzitutto controlli lo stato del passaggio registrandoti su www.tre.it/5GB
    cmq riceverai un SMS di conferma a passaggio avvenuto
    solitamente ci vogliono dai 7 ai 10 giorni


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Da Tim ci vogliono pure più di 7-10 giorni.
    Diciamo la verità, c'è un mio amico che è da quasi un mese che aspetta
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Da Tim ci vogliono pure più di 7-10 giorni.
    Diciamo la verità, c'è un mio amico che è da quasi un mese che aspetta

    alza a 20.........

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    a me da vodafone hanno dato come data prevista il 7 Agosto, ho sottoscritto l'abbonamento Martedì.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    purtroppo tim sta applicando una politica scorretta che blocca le mnp out...non si sa quanto ci voglia,però si può visualizzare la data prevista,se questa viene oltrepassata si apre una segnalazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Anche a me stessa cosa,sto facendo la portabilità da TIM a 3 richiesta il 17 luglio,ho notato proprio ieri che sull'area clienti mi dice che la data prevista è il 31 luglio ovvero domani,ma continua ad avere come stato in gestione..e ho letto che in gestione vuol dire che la 3 ancora aspetta l'ok da TIM quindi dubito che avverrà domani la portabilità sbaglio? Ma non avevano detto che ora era ancora piu veloce la portabilità del numero?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti spiego,la nuova procedura dovrebbe completare una mnp standart in 3 giorni,ora invece tim si comporta scorrettamente rifiutando le mnp out....praticamente non vuole far andare via i clienti e non da l'ok agli altri operatori
    se la pratica è ancora in gestione dubito che passerà per domani...puoi farti aprire una segnalazione dal 1 agosto per data di mnp passata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ... tim si comporta scorrettamente rifiutando le mnp out....praticamente non vuole far andare via i clienti e non da l'ok agli altri operatori ...
    Certo che e' incredibile. Stessa cosa sta accadendo a me, come si puo' evincere dall' immagine allegata. C'e' pero' un retroscena: in data 25 luglio avevo ricevuto da TIM questo sms, a cui non avevo dato peso:

    " Gentile Cliente non riusciamo a contattarLa per conferma del recesso contrattuale. La invitiamo a chiamare il 119 al fine di rendere evadibile la portabilita' ".

    Li per li mi ero limitato solamente a leggerlo, ma ora che e' passata la data di prevista MNP, ne capisco la sostanza. Mi chiedo:

    1) da quando e' necessario confermare il recesso contrattuale ???;

    2) dove e' scritto che io devo chiamare il 119 ???;

    3) perche' Tim non si limita ad adempiere al suo dovere, senza provare inutilmente a contattarmi ???

    Gia' mandata email a 3 e ad AGCOM.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Dimenticavo: c'e' qualcuno cosi' gentile da potermi dare il numero di fax ed email di TIM, cosi' gli invio una bella lettera di diffida. Dopotutto sono ancora un loro cliente
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social