Rimodulazione da Zero8top a tuaNove
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

A me non hanno rimodulato, ma mi hanno scaricato tutta la scheda sim prepagata solo aprendo la mia pagina di posta per vedere i titoli delle email. Per fortuna avevo solo 35 euro. Quindi per quanto l'offerta di 3 sia buona, e mi prenderei l'Iphone 4 con 3 se pensassi solo a questo, alla fine ora rimango su Vodafone. Costa di più certo, ma non passo il mese con l'ansia che mi prosciughino il credito in banca.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chia75 Visualizza Messaggio
    A me non hanno rimodulato, ma mi hanno scaricato tutta la scheda sim prepagata solo aprendo la mia pagina di posta per vedere i titoli delle email. Per fortuna avevo solo 35 euro. Quindi per quanto l'offerta di 3 sia buona, e mi prenderei l'Iphone 4 con 3 se pensassi solo a questo, alla fine ora rimango su Vodafone. Costa di più certo, ma non passo il mese con l'ansia che mi prosciughino il credito in banca.
    Prepagato? ma hai attivato superinternet? altrimenti è cosa normalissima che tu abbia buttato via 35€..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social