Effetto iPhone - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 201

Effetto iPhone

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

io ho il mio terzo iPhone ed ho avuto un netbook che è finito su ebay dopo 1 mese...

secondo te è più performante un PC più vecchio con linux o uno più recente con Vista...

questo per dire che spesso i dati tecnici da soli non bastano
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante Mistico L'avatar di M@rco

Predefinito

iPhone è iPhone.

Non è paragonabile a nessun terminale.

Tant'è vero che da tempo...molto tempo...il famoso "iphone killer" ovvero il cellulare che non fa rimpiangere iPhone, ancora non è uscito...

Ho molti cellulari...(Nokia serie N e serie E - svariati Motorola,Lg - 2 Samsung Omnia di cui uno è l'HD - iPhone 2G) - ma iPhone è iPhone con tutti i suoi pregi e i suoi inconcepibili difetti (per scelte aziendali).

Personalmente, penso che se fosse uscito questo modello con la possibilità di fare le videochiamate (uso molto il Pupillo per controllare casa), avrei pensionato tutti i cellulari che ho, facendo come uso primario prorpio iPhone 3Gs

Peccato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    iPhone è iPhone.

Non è paragonabile a nessun terminale.

Tant'è vero che da tempo...molto tempo...il famoso "iphone killer" ovvero il cellulare che non fa rimpiangere iPhone, ancora non è uscito...

Ho molti cellulari...(Nokia serie N e serie E - svariati Motorola,Lg - 2 Samsung Omnia di cui uno è l'HD - iPhone 2G) - ma iPhone è iPhone con tutti i suoi pregi e i suoi inconcepibili difetti (per scelte aziendali).

Personalmente, penso che se fosse uscito questo modello con la possibilità di fare le videochiamate (uso molto il Pupillo per controllare casa), avrei pensionato tutti i cellulari che ho, facendo come uso primario prorpio iPhone 3Gs

Peccato.
    secondo me o per vie ufficiali o non ufficiali uscirà sicuramente un'applicazione per videochiamare come uscì quella per gli mms già sull'iphone 2g

Predefinito

Salve a tutti,
    mi voglio unire a questa discussione...

Io ero un fermo oppositore all' iPhone ma devo dire che usandolo mi sono ricreduto.
    Per carità avrà mille difetti (secondo me non esiste il cellullare perfetto in assoluto) ma ha delle caratteristiche veramente incredibili.
    innanzitutto il touch screen ha una sensibilità pazzesca, la funzione multitouch per allargare rimpicciolire è solo da provare per rendersene conto.
    la velocità del telefono in tempi di risposta è la migliore che abbia mai provato, non si impunta mai (per ora) , chiude e apre le applicazioni in maniera impressionante, rapidissimo a ridimensionare le pagine web ecc.
    il rendering delle pagine web è spaventoso, per la mia esperienza il migliore in assoluto, pochi secondi e apri pagine che su symbian e windows mobile ci mettono secoli (si fa per dire.. diciamo decenni ), android premetto che non l' ho provato
    la parte ludica è un capitolo a parte: è praticamente una consolle portatile, riesce a farmi giocare a me che carico solo sui telefoni applicazioni "noiosissime" tipo putty e fring, e l' accellerometro è ottimo per i giochi anche come intuitività.
    e soprattutto è di una semplicità d' uso disarmante, e questo secondo me è il vero punto di forza che lo rende così attrattivo sul mercato. In mezza giornata padroneggiavo il mezzo (anche se onestamente non si smette mai di imparare)
    è un prodotto con cui si interagisce toccandolo e intuendone le funzioni con naturalezza e senza frustrazioni
    sulla fotocamera non mi pronuncio visto che non sono una grande amante del "settore", comunque credo che se vuoi fare belle foto o video ad alta qualità trovi di meglio a prezzi inferiori
    la batteria secondo me dura il giusto per un terminale del genere, se fa la giornata va bene (no penso sia un prodotto business per chi fonde il telefono con ore chiamate)

nel complesso devo dire che pensavo fosse solo un telefono di moda ma secondo me è molto più innovativo dei concorrenti anche sotto il profilo tecnico e ha un interfaccia utente SUPER USER FRIENDLY

Ah scusate parlavo di un iPhone 3GS 16gb ma anche il 3G sembra essere molto simile

Scusate la logorroicità....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

PS: kalauz benvenuto

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    io ho il mio terzo iPhone ed ho avuto un netbook che è finito su ebay dopo 1 mese...
    Sei nella mia stessa situazione: tre iphone e un netbook rivenduto dopo un mese

Ora uso un bel macbook air per laptop e un imac come base

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    se lavori in una società di informatica e hai paura di smanettare un pò per avere davvero IL TELEFONO perfetto...beh...non so che dirti... se sei un ingegnere e lavori nell ambito infomatico è molto probabile che tu sia laureato in questa materia, ti consiglio di aprire un pò l SDK e vedere cosa ti puoi creare da solo con una facilità disarmante....poi ne riparliamo magari...ma definire l N97 perfetto è un'eresia enorme
    ragazzi , come sempre le opinioni sono personali ..e dettate dalle proprie esigenze , ma definire l' N97 meglio del 3gs ....oddio ce ne vuole.....potrei portarti una decina di esempi di persone che hanno rivenduto l' n97 per prendere il 3g o 3gs.....

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be...lo sai...anche nokia fa dei cessi di telefoni.........devi specificarmi il modello su cui fare il confronto
    Quale confronto con Nokia?
    Io non ho parlato di confronti con Nokia. Comunque volendo c'è da sbizzarrirsi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ragazzi , come sempre le opinioni sono personali ..e dettate dalle proprie esigenze , ma definire l' N97 meglio del 3gs ....oddio ce ne vuole.....potrei portarti una decina di esempi di persone che hanno rivenduto l' n97 per prendere il 3g o 3gs.....
    Come funzioni telefoniche l'iPhone viene agevolmente superato pure dal 2630 da 50 euro e non è necessario scomodare l'N97.

Certamente c'è chi ritiene più importante lo store che le qualitá telefoniche ma a questo punto poteva prendersi un iPod touch.

Chi spende subito o a rate 700 per l'iPhone si autoconvince che la mediocre cam del melafonino sia superiore a quella dell'N82 o dell'Omnia HD ma si tratta solo di una aberrazione....non cromatica s'intende!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh... nella mia azienda in 2 abbiamo venduto l'Iphone 3G S e comprato l'N97. Mai pentito... Solo a pensare che:
    - dura il quadruplo la batteria
    - puoi videochiamare
    - legge i pdf (e quindi ci si può lavorare e non solo divertire)
    - maggiore aggangio alla rete... (tralascio che ha anche il flash, più Mpx...)

e sono dati confermati non solo da me ma dal forum stesso. Conclusione: sarà un telefono super-tecnologico e divertente... ma come risultato ha praticamente i difetti più grandi che possa avere un videofonino. Io e il mio collega ce ne siamo accorti subito che avevamo un giocattolino: purtroppo non potevamo avere piena fiducia solo in lui. Bisogna sempre portarsi un telefonino di salvataggio: con l'N97 preso proprio no. Ecco come la penso: avrà il migliore microprocessore installato sugli smartphone, sarà (per qualche altro mese) superveloce, sarà pure un microcomputer... ma non può sostituire un cellulare... come dire... più serio, affidabile e professionale (che fra l'altro... e non è da sottovalutare in tempo di crisi... costa pure di meno). Ringrazio il cielo che l'ho ricevuto come premio dall'azienda e rivendendolo c'ho guadagnato un N97: se no già mi sarei mangiato... la carta di credito... :-)

P.S.: Conosci addirittura una "decina" di persone che hanno venduto l'N97 uscito da poco e preso l'Iphone? Ah però!
    Ultima modifica di stoker65536; 23/07/2009 alle 09:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social