Come funzioni telefoniche l'iPhone viene agevolmente superato pure dal 2630 da 50 euro e non è necessario scomodare l'N97.
Certamente c'è chi ritiene più importante lo store che le qualitá telefoniche ma a questo punto poteva prendersi un iPod touch.
Chi spende subito o a rate 700 per l'iPhone si autoconvince che la mediocre cam del melafonino sia superiore a quella dell'N82 o dell'Omnia HD ma si tratta solo di una aberrazione....non cromatica s'intende!
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Beh... nella mia azienda in 2 abbiamo venduto l'Iphone 3G S e comprato l'N97. Mai pentito... Solo a pensare che:
- dura il quadruplo la batteria
- puoi videochiamare
- legge i pdf (e quindi ci si può lavorare e non solo divertire)
- maggiore aggangio alla rete... (tralascio che ha anche il flash, più Mpx...)
e sono dati confermati non solo da me ma dal forum stesso. Conclusione: sarà un telefono super-tecnologico e divertente... ma come risultato ha praticamente i difetti più grandi che possa avere un videofonino. Io e il mio collega ce ne siamo accorti subito che avevamo un giocattolino: purtroppo non potevamo avere piena fiducia solo in lui. Bisogna sempre portarsi un telefonino di salvataggio: con l'N97 preso proprio no. Ecco come la penso: avrà il migliore microprocessore installato sugli smartphone, sarà (per qualche altro mese) superveloce, sarà pure un microcomputer... ma non può sostituire un cellulare... come dire... più serio, affidabile e professionale (che fra l'altro... e non è da sottovalutare in tempo di crisi... costa pure di meno). Ringrazio il cielo che l'ho ricevuto come premio dall'azienda e rivendendolo c'ho guadagnato un N97: se no già mi sarei mangiato... la carta di credito... :-)
P.S.: Conosci addirittura una "decina" di persone che hanno venduto l'N97 uscito da poco e preso l'Iphone? Ah però!
Ultima modifica di stoker65536; 23/07/2009 alle 09:05
Beh, penso sia successo anche in passato con altri telefoni, in fin dei conti è nella norma. Il problema del tifo è che si cerca di coprire anche i difetti più evidenti senza volerli riconoscere. E qui non si stanno coprendo quei difetti, si sta, al contrario, ribattendo a opinioni che pretendono di essere la verità assoluta sulla base di 3 (tre) giorni di utilizzo, quando la realtà ne dimostra un decisamente opposta.