Effetto iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    se lavori in una società di informatica e hai paura di smanettare un pò per avere davvero IL TELEFONO perfetto...beh...non so che dirti... se sei un ingegnere e lavori nell ambito infomatico è molto probabile che tu sia laureato in questa materia, ti consiglio di aprire un pò l SDK e vedere cosa ti puoi creare da solo con una facilità disarmante....poi ne riparliamo magari...ma definire l N97 perfetto è un'eresia enorme
    ragazzi , come sempre le opinioni sono personali ..e dettate dalle proprie esigenze , ma definire l' N97 meglio del 3gs ....oddio ce ne vuole.....potrei portarti una decina di esempi di persone che hanno rivenduto l' n97 per prendere il 3g o 3gs.....

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ragazzi , come sempre le opinioni sono personali ..e dettate dalle proprie esigenze , ma definire l' N97 meglio del 3gs ....oddio ce ne vuole.....potrei portarti una decina di esempi di persone che hanno rivenduto l' n97 per prendere il 3g o 3gs.....
    Come funzioni telefoniche l'iPhone viene agevolmente superato pure dal 2630 da 50 euro e non è necessario scomodare l'N97.

Certamente c'è chi ritiene più importante lo store che le qualitá telefoniche ma a questo punto poteva prendersi un iPod touch.

Chi spende subito o a rate 700 per l'iPhone si autoconvince che la mediocre cam del melafonino sia superiore a quella dell'N82 o dell'Omnia HD ma si tratta solo di una aberrazione....non cromatica s'intende!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Beh... nella mia azienda in 2 abbiamo venduto l'Iphone 3G S e comprato l'N97. Mai pentito... Solo a pensare che:
    - dura il quadruplo la batteria
    - puoi videochiamare
    - legge i pdf (e quindi ci si può lavorare e non solo divertire)
    - maggiore aggangio alla rete... (tralascio che ha anche il flash, più Mpx...)

e sono dati confermati non solo da me ma dal forum stesso. Conclusione: sarà un telefono super-tecnologico e divertente... ma come risultato ha praticamente i difetti più grandi che possa avere un videofonino. Io e il mio collega ce ne siamo accorti subito che avevamo un giocattolino: purtroppo non potevamo avere piena fiducia solo in lui. Bisogna sempre portarsi un telefonino di salvataggio: con l'N97 preso proprio no. Ecco come la penso: avrà il migliore microprocessore installato sugli smartphone, sarà (per qualche altro mese) superveloce, sarà pure un microcomputer... ma non può sostituire un cellulare... come dire... più serio, affidabile e professionale (che fra l'altro... e non è da sottovalutare in tempo di crisi... costa pure di meno). Ringrazio il cielo che l'ho ricevuto come premio dall'azienda e rivendendolo c'ho guadagnato un N97: se no già mi sarei mangiato... la carta di credito... :-)

P.S.: Conosci addirittura una "decina" di persone che hanno venduto l'N97 uscito da poco e preso l'Iphone? Ah però!
    Ultima modifica di stoker65536; 23/07/2009 alle 09:05

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Beh... nella mia azienda in 2 abbiamo venduto l'Iphone 3G S e comprato l'N97. Mai pentito... Solo a pensare che:
    - dura il quadruplo la batteria
    - puoi videochiamare
    - legge i pdf (e quindi ci si può lavorare e non solo divertire)
    - maggiore aggangio alla rete... (tralascio che ha anche il flash, più Mpx...)

e sono dati confermati non solo da me ma dal forum stesso. Conclusione: sarà un telefono super-tecnologico e divertente... ma come risultato ha praticamente i difetti più grandi che possa avere un videofonino. Io e il mio collega ce ne siamo accorti subito che avevamo un giocattolino: purtroppo non potevamo avere piena fiducia solo in lui. Bisogna sempre portarsi un telefonino di salvataggio: con l'N97 preso proprio no. Ecco come la penso: avrà il migliore microprocessore installato sugli smartphone, sarà (per qualche altro mese) superveloce, sarà pure un microcomputer... ma non può sostituire un cellulare... come dire... più serio, affidabile e professionale (che fra l'altro... e non è da sottovalutare in tempo di crisi... costa pure di meno). Ringrazio il cielo che l'ho ricevuto come premio dall'azienda e rivendendolo c'ho guadagnato un N97: se no già mi sarei mangiato... la carta di credito... :-)

P.S.: Conosci addirittura una "decina" di persone che hanno venduto l'N97 uscito da poco e preso l'Iphone? Ah però!
    scusa ho specificato in modo errato , intendevo terminali nokia...

cmq o , ogni persona la pensa in modo diverso .....

la cosa bella che qui si schierano come se fosse una squadra di calcio o un partito politico ....

Partecipante Logorroico

Predefinito

la cosa bella che qui si schierano come se fosse una squadra di calcio o un partito politico ....
    Beh, penso sia successo anche in passato con altri telefoni, in fin dei conti è nella norma. Il problema del tifo è che si cerca di coprire anche i difetti più evidenti senza volerli riconoscere. E qui non si stanno coprendo quei difetti, si sta, al contrario, ribattendo a opinioni che pretendono di essere la verità assoluta sulla base di 3 (tre) giorni di utilizzo, quando la realtà ne dimostra un decisamente opposta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social