iphone in comodato per vecchi clienti 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

iphone in comodato per vecchi clienti 3

Partecipante Super

Predefinito

Oggi ennesimo tentativo con un nuovo rivenditore.

Dopo un'ora di tentativi col terminale che dava sempre "Usim non compatibile" (ho una super 7 sciolta e libera da vincoli di alcun tipo), mi è stato detto che se voglio il comodato prepagato su un Iphone con la vecchia usim debbo cambiare piano con uno di quelli esistenti e compatibili.

E' vero??

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ma che tipo di usim è?tutto 3, 5forever, 3 con 2 ecc ?
    comunque il piano non c'entra nulla assolutamente,c'è un problema di incompatibilità di usim com'è palese
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    comunque il piano non c'entra nulla assolutamente,c'è un problema di incompatibilità di usim com'è palese
    ma se avesse una tutto3, dovrebbe dare come errore il classico......incompatibilità della linea 32 "....." alla linea "......." ?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

guarda fino ad oggi non mi è mai capitato...mi faccio cultura
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

E' una usim sciolta da portabilità da Wind su cui non è più attiva alcuna promozione.
    Ho avuto un raddoppia ricarica e un gente di tre offerta attivazione per tutto il 2008 ma al momento non sono più attive.

E' stata anche avanzata l'ipotesi che non fosse compatibile perchè non dvb.h.
    In tal caso dovrei sostituirla con una dvb-h (operando come in caso di smarrimento).

Mah, mi sto quasi arrendendo...

Predefinito

E' una usim sciolta da portabilità da Wind su cui non è più attiva alcuna promozione.
    Ho avuto un raddoppia ricarica e un gente di tre offerta attivazione per tutto il 2008 ma al momento non sono più attive.
    può essere una tutto3 almeno da quello che mi fai capire
    E' stata anche avanzata l'ipotesi che non fosse compatibile perchè non dvb.h.
    In tal caso dovrei sostituirla con una dvb-h (operando come in caso di smarrimento).
    le telco sono compatibili senza problemi,anche perchè l'iphone non è dvb-h

Partecipante Super

Predefinito

può essere una tutto3 almeno da quello che mi fai capire

le telco sono compatibili senza problemi,anche perchè l'iphone non è dvb-h
    Infatti ora che ricordo è una telco. La ragazza ha cercato di convincermi a farla cambiare con una dvb-h ma io non ho ceduto.

Poi voleva farmi cambiare piano, ma ovviamente non cedo. Non credo sia questo il problema di compatibilità.

Ma Tutto3 che significa? Io non ho alcun raddoppio e nessun'altra promozione attiva. Ho solo una Gente di Tre mensile a pagamento da 5 euro.

Che cosa mi è rimasto da fare?

Predefinito

Ciao a tutti,
    oggi sono stato in uno shop 3 e ho richiesto questo "cambio di comodato".
    La ragazza al bancone, disponibile e simpatica, è stata però determinata nel dirmi che l'unico modo per prendere l'iPhone è fare una triangolazione.

Praticamente mi appioppa un aifon con un piano ricaricabile qualsiasi, e dopo il "rimbalzo" rientro in Tre con la portabilità sulla sim presa precedentemente.
    Dopo "qualche" insistenza :chair: mi ha detto che probabilmente il terminale accetta il cambio di comodato (praticamente assegna un nuovo telefono al mio numero) ma poi non le "indennizzano" la differenza di prezzo tra i 699 di rito e i 199 che dovrei pagare io.

Morale della favola: sto in lista d'attesa, lei si informa "nel frattempo che arrivano" ma io continuo a chiedermi perché non c'è nessun verso di cambiare terminale senza patemi d'animo, specialmente se parliamo di un iPhone che -più o meno- vogliono tutti ed è arrivato a sorpresa...

Partecipante Super

Predefinito

Il problema è la questione dei vecchi clienti.

Possono costoro fare un comodato mantenendo il proprio numero e la propria tariffa?

Se la risposta è SI', datemi un Iphone...

Se è NO, tenetevelo pure, che non ho intenzione nè di cambiare numero e tariffa, nè di spendere 600 euro per un telefono.

Basterebbe una risposta chiara e semplice, ma ho l'impressione che nemmeno lassù in alto la sappiano o la vogliano dare.

L'unica cosa certa è che mi hanno fatto perdere del tempo che potevo dedicare a qualcosa di più costruttivo....

Per il momento mi tengo il mio 6630...
    Ultima modifica di giofag; 23/07/2009 alle 20:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio
    Oggi ennesimo tentativo con un nuovo rivenditore.

Dopo un'ora di tentativi col terminale che dava sempre "Usim non compatibile" (ho una super 7 sciolta e libera da vincoli di alcun tipo), mi è stato detto che se voglio il comodato prepagato su un Iphone con la vecchia usim debbo cambiare piano con uno di quelli esistenti e compatibili.

E' vero??
    La tua scheda non va perchè non è una DVBH, devono farti ilcambio USIM che si fa in 5 minuti e poi riprovare, a quel punto va. O sono loro che non lo sanno o ci provano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social