iphone in comodato per vecchi clienti 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

iphone in comodato per vecchi clienti 3

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cagliari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non so che l'ha scritta ma è un errore...
    Scegli3 attivo --> costo per recesso = Recesso Anticipato (30-80€) +
    Mancata restituzione Handset (0-300€)
    Costi recupero Terminale (120€) (c'è una discussione aperta per questa)
    costi recupero terminale? cosa sono? chi li deve pagare?

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cagliari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    mi ha chiamato la tre dicendomi che nel giro di qualche giorno verrà risolto il problema sul sistema.
    mi ha confermato l'offerta 3gb per sempre.
    piuttosto mi chiedo come mai ci voglia tutto questo tempo.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    costi recupero terminale? cosa sono? chi li deve pagare?
    sono dei costi per chi disdice il contratto prima di 12 mesi...in pratica questi costi non sono mai stati riscossi...c'è un tread apposta ---> tasto cerca
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cagliari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    sono dei costi per chi disdice il contratto prima di 12 mesi...in pratica questi costi non sono mai stati riscossi...c'è un tread apposta ---> tasto cerca
    ok grazie.
    un tuo collega del servizio clienti che legge le mail e risponde ai negozi tre mi ha detto che se tra 48 ore non è sbloccato di far aprire una segnalazione personale, in quanto ora è un problema diffuso.
    Quello che mi chiedo è che differenza ci sia e soprattutto visto che il problema è puramente software per quale motivo ci mettono tutto questo tempo?

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ho grossi problemi a farmi attivare un comodato prepagato da 20 euro sul mio numero Tre, una Super 7 sciolta.

    Mi è stato detto dal negoziante che il terminale non può al momento procedere su questa pratica (potrebbe solo attivare il comodato sulla usim della confezione che a me non interessa).

    Chissà quando si risolverà la questione?

    Io intanto ho chiamato il 498555 dal vecchio terminale Nokia.
    Speriamo di non aver fatto danni.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Quello che mi chiedo è che differenza ci sia e soprattutto visto che il problema è puramente software per quale motivo ci mettono tutto questo tempo?
    perchè il lavoro non è tutto concentrato su una persona,ci sono segnalazioni da fare ai vari reparti quindi si perde tempo aspettando risposte da altri reparti
    Mi è stato detto dal negoziante che il terminale non può al momento procedere su questa pratica (potrebbe solo attivare il comodato sulla usim della confezione che a me non interessa).
    non si sono affatto problemi,anzi è una delle poche pratiche da fare velocemente e difficilmente si trovano problemi (se non per mdp non valido)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #27
    Partecipante Semplice L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, io ho una vecchia 3/50 e adesso vorrei prendere anche io un iPhone3GS con Scegli3 da 30€
    Posso mantenere il mio numero o devo cambiarlo perforza?
    Grazie
    iPhone 3G-S
    da Milano

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Posso mantenere il mio numero o devo cambiarlo perforza?
    ovviamente te lo tieni,insieme al piano tariffario se vuoi...altrimenti puoi cambiarlo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cagliari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    hanno sbloccato il passaggio per vecchi clienti da comodato non scaduto a comodato con iphone?

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Hanno sbloccato? Anche a me interessa. Qui a Bologna non lo fa nessuno, forse il negozio 3 di via amendola. Se qualche negoziante del forum lo sa fare, sono disposto a farlo anche a distanza!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social