mi ha chiamato la tre dicendomi che nel giro di qualche giorno verrà risolto il problema sul sistema.
mi ha confermato l'offerta 3gb per sempre.
piuttosto mi chiedo come mai ci voglia tutto questo tempo.
mi ha chiamato la tre dicendomi che nel giro di qualche giorno verrà risolto il problema sul sistema.
mi ha confermato l'offerta 3gb per sempre.
piuttosto mi chiedo come mai ci voglia tutto questo tempo.
sono dei costi per chi disdice il contratto prima di 12 mesi...in pratica questi costi non sono mai stati riscossi...c'è un tread apposta ---> tasto cercacosti recupero terminale? cosa sono? chi li deve pagare?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ok grazie.
un tuo collega del servizio clienti che legge le mail e risponde ai negozi tre mi ha detto che se tra 48 ore non è sbloccato di far aprire una segnalazione personale, in quanto ora è un problema diffuso.
Quello che mi chiedo è che differenza ci sia e soprattutto visto che il problema è puramente software per quale motivo ci mettono tutto questo tempo?
Ho grossi problemi a farmi attivare un comodato prepagato da 20 euro sul mio numero Tre, una Super 7 sciolta.
Mi è stato detto dal negoziante che il terminale non può al momento procedere su questa pratica (potrebbe solo attivare il comodato sulla usim della confezione che a me non interessa).
Chissà quando si risolverà la questione?
Io intanto ho chiamato il 498555 dal vecchio terminale Nokia.
Speriamo di non aver fatto danni.
perchè il lavoro non è tutto concentrato su una persona,ci sono segnalazioni da fare ai vari reparti quindi si perde tempo aspettando risposte da altri repartiQuello che mi chiedo è che differenza ci sia e soprattutto visto che il problema è puramente software per quale motivo ci mettono tutto questo tempo?
non si sono affatto problemi,anzi è una delle poche pratiche da fare velocemente e difficilmente si trovano problemi (se non per mdp non valido)Mi è stato detto dal negoziante che il terminale non può al momento procedere su questa pratica (potrebbe solo attivare il comodato sulla usim della confezione che a me non interessa).
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Scusate se mi intrometto, io ho una vecchia 3/50 e adesso vorrei prendere anche io un iPhone3GS con Scegli3 da 30€
Posso mantenere il mio numero o devo cambiarlo perforza?
Grazie
iPhone 3G-S
da Milano
ovviamente te lo tieni,insieme al piano tariffario se vuoi...altrimenti puoi cambiarloPosso mantenere il mio numero o devo cambiarlo perforza?
hanno sbloccato il passaggio per vecchi clienti da comodato non scaduto a comodato con iphone?
Hanno sbloccato? Anche a me interessa. Qui a Bologna non lo fa nessuno, forse il negozio 3 di via amendola. Se qualche negoziante del forum lo sa fare, sono disposto a farlo anche a distanza!![]()