il discorso in realtà è che io preferirei non cambiarlo....non avendo una cdc....
grazie vendetta.
aspetto domani perchè il servizio clienti per dealer ha detto che il problema era per tutti.
boh.
ti darei i miei dati così potresti verificare ma vediamo cosa mi dicono domani.
il discorso in realtà è che io preferirei non cambiarlo....non avendo una cdc....
Mio padre ha uno zero6PRO con HB620 da marzo, se volesse un iPhone come dovrebbe fare? Quali sarebbero i costi?
recedere dal vecchi comodato e fare il nuovo,per i costi business ci sono varie varianti...fagli chiamare il 139 e glielo dicono perchè dipende da opzioni attive e altrose volesse un iPhone come dovrebbe fare? Quali sarebbero i costi?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
scusa se insisto v-x-vendetta ma quello che vorrei fare io è impossibile? devo per forza aggiornare il metodo di pagamento?![]()
ciao
io domani pomeriggio vado a prendere il mio 16gb
ma voglio abbinarci il mio vecchio numero e scheda. sò che è possibile, che cosa devo chiedere al negoziante?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
se lo prendi in comodato a 10€ va bene il rid da 20 e 30 o come abbonamento non va bene il rid solo cdcscusa se insisto v-x-vendetta ma quello che vorrei fare io è impossibile? devo per forza aggiornare il metodo di pagamento?
devi dirgli che vuoi fare un nuovo comodato con il tuo vecchio numero,poi ti attiverà anche una seconda usim prepagata che se non ti serve puoi anche buttare lolio domani pomeriggio vado a prendere il mio 16gb
ma voglio abbinarci il mio vecchio numero e scheda. sò che è possibile, che cosa devo chiedere al negoziante?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Questo è quello che mi ha scrtto un'esperta di "le so tutte" di tre.
C'è qualcosa che non mi torna
Ti posso dire che è una sorta di fregatura, è probabile che i sistemi possano avere qualche problema ma è impossibile che non ti possano accettare la pratica (tra l'altro dovendo prendere l'iPhone la 3 ha permesso di restituire l'attuale telefono in comodato senza pagare la penale, ma stranamente si "dimenticano" sempre di farlo presente ai clienti), rifai il tentativo oggi e se non accolgono la tua richiesta minacciali di citarli per danni (compreso il lucro cessante dovuto all'impossibilità di usufruire della promozione dei 3Gb) poichè stanno applicando una pratica commerciale scorretta. Per rispondere alla tua domanda posso dirti che la restituzione del terminale per avere l'iPhone, nel negozio di mia fiducia, procede senza intoppi è per questo motivo che devi fare valere le tue ragioni. Ciao
non so che l'ha scritta ma è un errore...
Scegli3 attivo --> costo per recesso = Recesso Anticipato (30-80€) +Mancata restituzione Handset (0-300€)
Costi recupero Terminale (120€) (c'è una discussione aperta per questa)
io con il powerfull non mi permettono il cambio terminale in comodato....
qualche trucchetto?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile