Ciao oggi sono andato dal mio negoziante 3 per ritirare il mio iphone 3gs ma ho scoperto una bruttissima cosa!!!! non accettava ne la mia postepay come carta di credito e nemmeno la mia carta di credito di banca intesa. morale dopo avermi dato il telefono per fare la prova di accensione se lo è ripreso perchè non potevo fare abbonamento!!!! ma che cazzata è questa??? io queste carte di credito le ho sempre usate e non ho mai avuto problemi. preso dallo sconforto vado a casa e vedo che sul sito della tre si può acquistare online il telefono allora provo a mandare avanti la procedura e scopro che posso selezionare di pagare il mio abbonamento zero top 6 da 29 euro al mese anche tramite rid, così tutto felice immetto il codice iban, pago il telefono 299 euro con carta postepay ed alla fine confermo il tutto.

dopo leggendo in giro mi sembra di capire che tramite rid non posso pagare. ma che caxxata è questa? sul sito mi permettono il pagamento, i 299 della mia postepay li hanno già presi. che fine farò??? qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema???

chi posso contattare della tre per avere news a riguardo?