Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccoloNoGlobal
Ciao a tutti, sono nuovo, se esiste una sezione dedicata poi passo a presentarmi.
:OT:
http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tml#post467574
-
la mia "carta di credito" se così si può chiamare l'ho fatta in una banca intesa e si chiama intesa blu, ha i numeri in rilievo ed utilizza mastercard e moneta. però ieri ho scoperto che non va bene per la tre :ranting:
altra domanda. qualcuno di voi ha comprato il telefono con abbonamento utilizzando la carta di credito??? se si mi dite che carta di credito è? almeno la faccio pure io e risolvo. non sapete quanto ho i ******** girati per sta storia!!!!!
-
Citazione:
masterpol
la mia "carta di credito" se così si può chiamare l'ho fatta in una banca intesa e si chiama intesa blu, ha i numeri in rilievo ed utilizza mastercard e moneta. però ieri ho scoperto che non va bene per la tre :ranting:
ha per caso il chip?
-
Citazione:
3world
ha per caso il chip?
si ha il chip oltre alla banda magnetica
ed il negoziante della tre ha provato sia con la banda magnetica sia con il chip e pure digitando il codidce della carta a mano ma nulla, veniva sempre rifiutata!
-
Ciao, ho appena chiamato al num a pagamento quelli di one, ho avuto il tuo stesso problema, io ho fatto la ricaricabile da trenta, stesso iphone :).
Mi hanno detto che stanno prendendo accordi con tre.Ci faranno sapere, permetteranno il rid, offriranno alternative o, a mali estremi, rimborseranno quello che abbiamo pagato.
-
....continuo a non capire quali cdc non vanno bene...
ok sulle postepay e ricaricabili varie...
Io ho il conto alla posta e son decisa a farmi sta benedetta carta di credito, se scelgo questa:Poste Italiane - Carta BancoPosta Classica
che è quella "classica" (sembra avere numeri in rilievo, senza chip) va bene?
Se invece scelgo quest'altra: http://www.poste.it/bancoposta/carte...ricabile.shtml ?
e se dovesse avere il chip...non va? che confusione per sto iphone...:bangin:
-
anche io sono in attesa di attivazione della carta di credito bancoposta classica....questa è una vera carta di credito!
certo che se no nviene accettata mi altero un attimino, visto che l'ho fatta attivare apposta!!
Citazione:
clangel
....continuo a non capire quali cdc non vanno bene...
ok sulle postepay e ricaricabili varie...
Io ho il conto alla posta e son decisa a farmi sta benedetta carta di credito, se scelgo questa:
Poste Italiane - Carta BancoPosta Classica
che è quella "classica" (sembra avere numeri in rilievo, senza chip) va bene?
Se invece scelgo quest'altra:
Poste Italiane - Carta BancoPosta Ricaricabile ?
e se dovesse avere il chip...non va? che confusione per sto iphone...:bangin:
-
...e tra l'altro non la posso nemmeno fare perchè non ho più lo stipendio accreditato...l'ho visto ora!!!!
che storie...........
-
boh spero vivamente che vada bene il rid altrimenti sono fregato :poveraitalia:
nemmeno io a questo punto so che carta di credito serve (certo che alla tre potevano fare un resoconto delle carte che vanno bene! :ranting:)
-
Citazione:
masterpol
Ciao oggi sono andato dal mio negoziante 3 per ritirare il mio iphone 3gs ma ho scoperto una bruttissima cosa!!!! non accettava ne la mia postepay come carta di credito e nemmeno la mia carta di credito di banca intesa. morale dopo avermi dato il telefono per fare la prova di accensione se lo è ripreso perchè non potevo fare abbonamento!!!! ma che cazzata è questa??? io queste carte di credito le ho sempre usate e non ho mai avuto problemi. preso dallo sconforto vado a casa e vedo che sul sito della tre si può acquistare online il telefono allora provo a mandare avanti la procedura e scopro che posso selezionare di pagare il mio abbonamento zero top 6 da 29 euro al mese anche tramite rid, così tutto felice immetto il codice iban, pago il telefono 299 euro con carta postepay ed alla fine confermo il tutto.
dopo leggendo in giro mi sembra di capire che tramite rid non posso pagare. ma che caxxata è questa? sul sito mi permettono il pagamento, i 299 della mia postepay li hanno già presi. che fine farò??? qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema???
chi posso contattare della tre per avere news a riguardo?
Scusa ma da che dealer sei andato? Per dirti che Postepay va bene ci vuoLe sinceramente tutta. Per la carta di Banca Intesa La vedo difficiLe che non te La prenda, è associata ad un conto o è una prepagata? Perchè se è una prepagata puoi avere Le bande magnetiche, i chip ed anche Le steLLe ninja dentro, ma non sarà MAI vaLida come mdp...