si ma congelato vuol dire che non le hanno prelevate. vedrai che tornerà tutto come prima in 1 o 2 giorni.
Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto detto da Masterpol.
Ho tel a servizio clienti della mia banca e mi ha detto che ci vogliono circa 10gg prima che il tutto sia come prima.
Scusate se vado OT: per attivare una 3 dati (quella da 19€ X 300 ore/mese) va bene la Postepay?
Oppure serve una cc non prepagata?
Grazie.
No le carta ricaricabili (PostPay ecc.) non sono accettate!!!
Sapete dirmi se con carta Aura (numeri in rilievo,circuito Mastercard, non è una prepagata, ma una revolving rilasciata da Findomestic) è possibile attivare il comodato ricaricabile da € 30,00 al mese con l'offerta iPhone?
Vi è capitato in passato di attivare comodati con Carta Aura?
Poi vorrei sapere se si sa qualcosa in merito a quando è prevista la consegna degli iPhone che almeno a Roma sono esauriti nella maggior parte dei negozi, infatti io l'ho prenotato, dovevano arrivare ieri ma tutto tace e il 3 Store non sa nulla.
Grazie
Il finale della mia storia e' questo:
I 199 euro non sono tornati, prob a fine settimana li avro' disponibili.
Ho attivato un abbonamento libero vodaphone con iphone da 16gb 199 euro piu' 50 di caparra per il rid (si prendono la caparra ma almeno ti attivano l'abbonamento col rid).
Ho portato il mio vecchio numero tre a vodaphone.
Oggi mi chiamano dalla tre che mi vogliono regalare un telefono se accetto una ricarica mensile di 10 euro per un anno e mezzo sul rid :o maddai ?. Mallol.
Ciao.
Ma daiiiii VODAFONE accetta il RID!?!?!? ..... buono a sapersi!
mi confermi che paghi 199 al mese con RID!??! Thx!
PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO SAPERE COSA ACCETTA TRE.
TRE ACCETTA SOLO LE CARTE DI CREDITO CON I NUMERI IN RILIEVO!!!
Tutto il resto non serve per attivare abbonamenti!
Ciao, si, devi versare una caparra di 50 euro che ti verra' restituita al termine del contratto di due anni, 199 per il 16 giga e 9 euro al mese di rata per 24 mesi.Totale costo iphone = 415 euro. Occhio che si pagano 5 euro al mese di tasse statali a meno che non fai la portabilita' del tuo vecchio numero, in quel caso quelle te le rimborsa vodaphone fino alla fine del 2009 mi pare.
Per il traffico, se la attivi con stile libero paghi solo quello che fai di chiamate e sms.Per il traffico dati 2g gratis fino alla fine del 2009 poi 10 euro al mese.
io sto aspettando che venga attivato il mio contratto con la tre (la mia carta non era accettata dal negoziante) però abbiamo provato a mandare il tutto via fax dato che la mia è una vera carta di credito del circuito intesa. se andrà a buon fine diventerò felice possessore di iphone da 32GB nero e contratto zero top 6 altrimenti mi sono sconquassato i cojoni, e rimango vodafone e faccio telefono facile e basta con sta storia! quelli della tre ti trattano come se fossi un barbone senza soldi e per forza ti devono spillare sempre i soldi dalla carta di credito!!! mavaff
IBONIFAZI Grazzzie!!!!!!!!!!!!!!