3Power 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

3Power 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Ma per sempre?
    Cioé, se non pago anche una sola volta i 5 euro, perdo per sempre la 3power10? Oppure poi posso riattivarla pagando, quando ne ho bisogno, i 5 euro?
    dato che non è accora presente la cosa cerco di intepretare la comunicazione pervenutaci:
    ti rispondo appena leggo dettagliatamente l'opzione presente nella modulistica, comuqnue penso si possa attivare e disattivare a piacere purchè si paghino i 5€ mensili,maggiori informazioni nel primo pomeriggio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Mha, io avendo il numero principale e personale con Powerfull e il secondario (quello che lascio per lavoro) con Supertua2007 ... mi rendo conto sempre più spesso che è una rottura quando a fine mese per 10 cent di meno perdi i tuoi 5 euro di ricarica. (diciamo che io non sto li a badarci troppo e quindi succede).

Una tariffa a 10 cent non sarebbe male, ma non sarebbe male nemmeno la Super Senza Scatto di Wind con opzione Pieno Wind che almeno non mi perderei le ricariche e mi verrebbero accreditate subito.

Rispetto alla SSS di Wind, con la 3Power 10 inizi a risparmiarci superati i 71 minuti di chiamata, roba che io, avendo il PWF, non faccio con quella numerazione.

Ma dovrei passare la mia prima e storica USIM 3 a Wind
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social