3Power 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

3Power 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Da quando esistono le MNP ho smesso di considerare i numeri "storici" assolutamente indissiolubili dall'operatore di provenienza.

Il mio numero storico vodafone del 1999 se l'è girati tutti... tanto se lo voglio far tornare in vodafone sono sempre in tempo

Il portafoglio viene prima di simili "fissazioni"

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Guarda, provai 3 per puro caso, il primo sfizio dopo tanti anni di Omnitel e poi Vodafoz, anche per provare la "videochiamata".

Vidi che risparmavo, un mese decisi di ricaricare solo il 3 e lasciare il Voda solo per ricevere. Alla fine della fiera avevo riparmiato 35-40%.. mica spiccioli.
    Intanto la gente si era assuefatta e iniziava a chiamarmi sul 392.
    Non ricordo se già si poteva fare la portabilità, sta di fatto che il passaggio fu indolore e in poco tempo il 347 rimase muto.

Da allora decisi di considerarlo "storico" e di lasciarlo in Voda finchè dopo Natale di quest'anno me lo sono trovato rimodulato (senza avvisi) e cmq non sono riuscito a riavere il precedente piano. la cosa mi ha mandato su tutte le furie e più volte o pensato di passarlo a PosteMobile.

Ma in fin dei conti per me resta una linea inutilizzata, poco conta su quale operatore si aggancia e se proprio vogliamo, un numero Vodafone (data la presenza mondiale di questo operatore) può far sempre comodo se si va all'estero.

Ora per il primo 392 (legato al Nec 616V ) son tempi duri... e come dici tu:
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il portafoglio viene prima di simili "fissazioni"
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    .....numero storico vodafone del 1999....

Azz.. ti frego il mio è un "servizio sperimentale".. non ricordo... '94 - '95 ????
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social