3Power 10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

3Power 10

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    traditoreeeeeeee lol
    Ma, se consideri che la mia prima sim, datata 1995 della Omnitel è tutt'ora agganciata alla rete Vodafone... significa che tanto traditore non sono.
    Ho lasciato il numero. ma è sempre attivo e almeno una volta l'anno ricarco per tenere in vita la sim STORICA.

Anche se la recente RIMODULAZIONE che mi hanno fatto quelli di Voda mi ha fatto proprio inkazzare, mi hanno cancellato la Autoricarica Immediata che era fantastica, appioppandomi un piano che fa letteralmente schifo

Il secondo operatore che ho avuto è stato 3 (ho provato Blu ma non ho fatto attempo ad affezzionarmici e cmq non prendeva) e la USIM STORICA è ancora 3....

Insomma, se il mio 347 oramai lo tengo solo per affezione, il 392 lo uso e ricevo chiamate... da quando hanno messo la soglia di almeno 5 euro di autoricarica, non passando la soglia ci ho rimesso almeno almeno oltre i 100 euro... e i soldi son soldi... pertanto valuto
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Da quando esistono le MNP ho smesso di considerare i numeri "storici" assolutamente indissiolubili dall'operatore di provenienza.

Il mio numero storico vodafone del 1999 se l'è girati tutti... tanto se lo voglio far tornare in vodafone sono sempre in tempo

Il portafoglio viene prima di simili "fissazioni"

Predefinito

Guarda, provai 3 per puro caso, il primo sfizio dopo tanti anni di Omnitel e poi Vodafoz, anche per provare la "videochiamata".

Vidi che risparmavo, un mese decisi di ricaricare solo il 3 e lasciare il Voda solo per ricevere. Alla fine della fiera avevo riparmiato 35-40%.. mica spiccioli.
    Intanto la gente si era assuefatta e iniziava a chiamarmi sul 392.
    Non ricordo se già si poteva fare la portabilità, sta di fatto che il passaggio fu indolore e in poco tempo il 347 rimase muto.

Da allora decisi di considerarlo "storico" e di lasciarlo in Voda finchè dopo Natale di quest'anno me lo sono trovato rimodulato (senza avvisi) e cmq non sono riuscito a riavere il precedente piano. la cosa mi ha mandato su tutte le furie e più volte o pensato di passarlo a PosteMobile.

Ma in fin dei conti per me resta una linea inutilizzata, poco conta su quale operatore si aggancia e se proprio vogliamo, un numero Vodafone (data la presenza mondiale di questo operatore) può far sempre comodo se si va all'estero.

Ora per il primo 392 (legato al Nec 616V ) son tempi duri... e come dici tu:
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il portafoglio viene prima di simili "fissazioni"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    .....numero storico vodafone del 1999....

Azz.. ti frego il mio è un "servizio sperimentale".. non ricordo... '94 - '95 ????

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Ma per sempre?
    Cioé, se non pago anche una sola volta i 5 euro, perdo per sempre la 3power10? Oppure poi posso riattivarla pagando, quando ne ho bisogno, i 5 euro?

Te lo chiedo perché il sito non è affatto chiaro su questa cosa, e nessuno ha mai saputo spiegare esattamente il meccanismo che verrà usato a partire dal 2010.
    Se tu avessi informazioni precise in merito sarebbe un'informazione utile per tutti.
    come promesso fornisco le info: variazione momentanea, se poi paghi il mese successivo torna alla classica tariffa 3power10
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

come promesso fornisco le info: variazione momentanea, se poi paghi il mese successivo torna alla classica tariffa 3power10
    Grande!!!

Per caso puoi riportare una parte del testo su cui hai controllato?

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

capitò ieri una mail identica, sono 5 € di canone quindi non come i comodati che devi fare 5 € ma sono proprio 5€ che ti scalano dal credito, le opzioni incompatibili sono gd3oa, super internet, bundle extra time 30 e 60 e free time 30 e 60...il resto è tutto compatibile
    Queste sono le incompatibiltà che mi ha suggerito una operatrice del 133 quando per l'ennesima volta ho chiesto di aggiornarmi sullo stato della pratica aperta per la disattivazione dell'opzione Skypephone dal mio numero che impedisce l'attivazione di 3 Power 10. Chiarisco che era una chiamata che alla fine ha protratto per 15 minuti al modico costo di 5 €. Mi ha detto che secondo lei il problema non è legato all'opzione skypephone ma alla gd3 della tutto 3 ancora attiva. Alla fine mi ha detto che avrebbe provveduto lei a disattivare l'opzione skypephone. Morale della favola sono al punto di prima ma con 5 € in meno. Suggerimenti?

Predefinito

Per caso puoi riportare una parte del testo su cui hai controllato?
    non è spiegato esplicitamente ma è come per la super 7,se non fai la ricarica hai la tariffa base ma sempre super 7 è...se escono info aggiuntive ve le riporto
    Morale della favola sono al punto di prima ma con 5 € in meno. Suggerimenti?
    la chiamata te la puoi far rimborsare con un fax di reclamo (basterebbe anche una mail in questi casi) lamentando il protarsi della chiamate senza esito positivo, se non sbaglio è proprio la gente di 3 delle tutto tre che è incompatibile...comunque da sistema esce scritto che c'è un opzione/tariffa incompatibile quando si va ad effettuare la modifica cosi da poter disattivare l'incompatibilità e procedere al cambio piano
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

L'email di reclamo l'ho inviata ma senza esito in pratica, vedo di farlo di nuovo. Per quanto riguarda l'incompatibilità, se io effettuo il cambio piano on line viene indicata
    nell'opzione skypephone. Non so se attendere la naturale disattivazione dell'opzione gd3 della tutto 3 e riprovare allora.

Predefinito

Per quanto riguarda l'incompatibilità, se io effettuo il cambio piano on line viene indicata
    nell'opzione skypephone.
    strano, non vorrei essermi sbagliato oggi do un altro occhio ma non mi pare che l'opzione skype fosse incompatibile...ti faccio sapere meglio più tardi,mandami un pm che senno mi dimentico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social