3Power 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

3Power 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Dovrei passare la mia prima e storica USIM 3 a Wind
    traditoreeeeeeee lol
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    traditoreeeeeeee lol
    Ma, se consideri che la mia prima sim, datata 1995 della Omnitel è tutt'ora agganciata alla rete Vodafone... significa che tanto traditore non sono.
    Ho lasciato il numero. ma è sempre attivo e almeno una volta l'anno ricarco per tenere in vita la sim STORICA.

Anche se la recente RIMODULAZIONE che mi hanno fatto quelli di Voda mi ha fatto proprio inkazzare, mi hanno cancellato la Autoricarica Immediata che era fantastica, appioppandomi un piano che fa letteralmente schifo

Il secondo operatore che ho avuto è stato 3 (ho provato Blu ma non ho fatto attempo ad affezzionarmici e cmq non prendeva) e la USIM STORICA è ancora 3....

Insomma, se il mio 347 oramai lo tengo solo per affezione, il 392 lo uso e ricevo chiamate... da quando hanno messo la soglia di almeno 5 euro di autoricarica, non passando la soglia ci ho rimesso almeno almeno oltre i 100 euro... e i soldi son soldi... pertanto valuto
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social