3Power 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

3Power 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito 3Power 10

A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10c€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese
    In che senso corrispondere? In definitiva son 5 euro buttati per mantenere l'opzione, giusto? Li scalano dal credito automaticamente o come vanno corrisposti?
    Quali le opzioni inconpatibili?
    Grazie per le delucidazioni.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

In che senso corrispondere? In definitiva son 5 euro buttati per mantenere l'opzione, giusto? Li scalano dal credito automaticamente o come vanno corrisposti?
    Quali le opzioni inconpatibili?
    capitò ieri una mail identica, sono 5 € di canone quindi non come i comodati che devi fare 5 € ma sono proprio 5€ che ti scalano dal credito, le opzioni incompatibili sono gd3oa, super internet, bundle extra time 30 e 60 e free time 30 e 60...il resto è tutto compatibile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Quindi se li scaricano forzosamente dal credito e non è compatibile con Gente di Tre... allora non fa per me ne per la fidanzata. Grazie
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    capitò ieri una mail identica, sono 5 € di canone quindi non come i comodati che devi fare 5 € ma sono proprio 5€ che ti scalano dal credito, le opzioni incompatibili sono gd3oa, super internet, bundle extra time 30 e 60 e free time 30 e 60...il resto è tutto compatibile
    Queste sono le incompatibiltà che mi ha suggerito una operatrice del 133 quando per l'ennesima volta ho chiesto di aggiornarmi sullo stato della pratica aperta per la disattivazione dell'opzione Skypephone dal mio numero che impedisce l'attivazione di 3 Power 10. Chiarisco che era una chiamata che alla fine ha protratto per 15 minuti al modico costo di 5 €. Mi ha detto che secondo lei il problema non è legato all'opzione skypephone ma alla gd3 della tutto 3 ancora attiva. Alla fine mi ha detto che avrebbe provveduto lei a disattivare l'opzione skypephone. Morale della favola sono al punto di prima ma con 5 € in meno. Suggerimenti?

Predefinito

Quindi se li scaricano forzosamente dal credito e non è compatibile con Gente di Tre... allora non fa per me ne per la fidanzata
    gente di 3 offerta attivazione, non la classica gente di 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma veramente sul sito e' scritto che e' anche possibile non corrispondere i 5 euro e avere la tariffa a 18 cent.

Se non hanno scritto una stupidata, i 5 euro dovrebbero essere opzionali, ovvero li pago solo quando ho bisogno della tariffa a 10, altrimenti ce l'ho a 18.

Predefinito

Ma veramente sul sito e' scritto che e' anche possibile non corrispondere i 5 euro e avere la tariffa a 18 cent.
    certo se non paghi i 5€ diventa una 3 senza scatto se non ricordo male

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma per sempre?
    Cioé, se non pago anche una sola volta i 5 euro, perdo per sempre la 3power10? Oppure poi posso riattivarla pagando, quando ne ho bisogno, i 5 euro?

Te lo chiedo perché il sito non è affatto chiaro su questa cosa, e nessuno ha mai saputo spiegare esattamente il meccanismo che verrà usato a partire dal 2010.
    Se tu avessi informazioni precise in merito sarebbe un'informazione utile per tutti.

Predefinito

Ma per sempre?
    Cioé, se non pago anche una sola volta i 5 euro, perdo per sempre la 3power10? Oppure poi posso riattivarla pagando, quando ne ho bisogno, i 5 euro?
    dato che non è accora presente la cosa cerco di intepretare la comunicazione pervenutaci:
    ti rispondo appena leggo dettagliatamente l'opzione presente nella modulistica, comuqnue penso si possa attivare e disattivare a piacere purchè si paghino i 5€ mensili,maggiori informazioni nel primo pomeriggio

Predefinito

Mha, io avendo il numero principale e personale con Powerfull e il secondario (quello che lascio per lavoro) con Supertua2007 ... mi rendo conto sempre più spesso che è una rottura quando a fine mese per 10 cent di meno perdi i tuoi 5 euro di ricarica. (diciamo che io non sto li a badarci troppo e quindi succede).

Una tariffa a 10 cent non sarebbe male, ma non sarebbe male nemmeno la Super Senza Scatto di Wind con opzione Pieno Wind che almeno non mi perderei le ricariche e mi verrebbero accreditate subito.

Rispetto alla SSS di Wind, con la 3Power 10 inizi a risparmiarci superati i 71 minuti di chiamata, roba che io, avendo il PWF, non faccio con quella numerazione.

Ma dovrei passare la mia prima e storica USIM 3 a Wind

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social