3 Italia a fine anno chiude.. possibile?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    lavoro in vodafone e...ti dico con assoluta certezza che la storia dei colori è nata perchè cito "persino wind ci ha superati circa la soddisfazione del cliente vs il proprio gestore";da li poi sms time che cmq ha riscosso poco successo visto che la maggior parte di chi usa sms ha l'infinity.
    se 3 non facesse più paura non avrebbero abbassato i prezzi degli i-phone; la verità è che non sanno più a che santo votarsi visto che peggio di Vodafone ormai sta solo tim e infatti 18 mnp su 20 verso voda sono proprio da tim...
    per cui è la solita fuffa che esce ogni 6 mesi da quando 3 è nata...
    Pure a me è stato confermato da persone "informate dei fatti" (che non avrebbero interesse a parlar male di Vodafone, anzi...) che Vodafone sta tremando a causa di 3, al punto da pensare di rivedere gli abbonamenti all-inclusive nei prossimi mesi. Questo perchè alcune parti di clientela aziendale e i clienti privati "informati" stanno tutti migrando verso gli Zero*Top, specie dopo l'inserimento a listino di iPhone, e anche il reparto retention ha le mani legate su quello che possono offrire (qualsiasi offerta di retention attuale è peggiore di un abbonamento all-inclusive 3).
    Io mi auguro proprio una bella revisione degli all-inclusive Vodafone in stile Zero*top, che sarebbe l'unica cosa che potrebbe farmi tornare a Vodafone lasciando 3.

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

bhe io non so che fine farà h3g, leggo sopra che vodafone trema a causa di tre
    Citazione Originariamente Scritto da DocEmmettBrown Visualizza Messaggio
    Pure a me è stato confermato da persone "informate dei fatti" (che non avrebbero interesse a parlar male di Vodafone, anzi...) che Vodafone sta tremando a causa di 3
    , mah.., di sicuro c'è una cosa, su tutte queste voci l'unica che se la ride è wind, che ha fatto un balzo in avanti pazzesco sia in termini di clienti sia in termini di guadagno, le voci su una vendita di h3g a terzi, o addirittura una spezzatura è cosa vekkia, ogni tanto escono ste voci, se succedesse veramente non credo cambierà molto per i clienti, non penso che chi va a rilevare h3g abbia l'interesse a stravolgere i piani tariffari perchè sarebbe un suicidio, vedremo, ma secondo me non succede nulla, tutto rimarrà cosi com'è

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social