bho... a me sembra di aver capito che non mi daranno 1 cippa :)
Visualizzazione Stampabile
bho... a me sembra di aver capito che non mi daranno 1 cippa :)
risposta errata...si può fare pagando le somme dovute
ok allora ci riprovo... ho contattato un altro dealer che lavora sulla mia zona. vediamo se è la volta buona.
Scusami faquick...sai se questa cosa è riservata solo all'iphone o a tutti i terminali? Mi spiego, la mia ragazza è cliente 3 da circa 4 anni (senza aver mai aperto un comodato d'uso) ed adesso vorrebbe prendere un nuovo telefono in CdU. SIamo stati in un centro tre e la ragazza ci ha risposto che non essendo lei nella lista dello scegli ancora tre non può aprire un comodato mantenendo numero e promozioni (cevgua) attive su du esso...Si sa se le cose cambieranno? Il suo tel è alla frutta e le vorrei evitare di spednere una tombola....
per ora il tutto sembra limitato all'iPhone, ma non vedo perché non dovrebbero riaprire i comodati a tutti i vecchi clienti... attendiamo nuove :)
la cosa non è chiarissima,la ragazza parlava del tool interno dove i clienti trovati NON pagano le penali, chiamasi scegli ancora 3 e dura 15 mesi con un nuovo telefono e nuovo vincolo, comunque è fattibile fare un nuovo comodato recedendo dal vecchio gestendolo come cambio piano offerta con le dovute penali prendendo un telefono diverso dall'iphoneCitazione:
sai se questa cosa è riservata solo all'iphone o a tutti i terminali? Mi spiego, la mia ragazza è cliente 3 da circa 4 anni (senza aver mai aperto un comodato d'uso) ed adesso vorrebbe prendere un nuovo telefono in CdU
Ma scusami...se la mia ragazza non ha nessun comodato d'uso aperto ne ora ne mai...perchè dovrebbe pagare una penale???:surrender
Io avevo un comodato aperto nel 2006 e 2 mesi fa ho fatto uno scegli ancora 3 senza problemi...Lei invece non ha mai avuto comodati sul suo numero...
ops avevo letto male, può benissimo attivarsi un nuovo comodato :)
forse perchè non sanno che ora è possibile farlo :) io faccio spesso e volentieri un cambio offerta del genere ;)
copiano e incollano ...
io diverso tempo fa avevo segnalato che dal mio numero TRE non riuscivo a chiamare i cellulari ferroviari RFI +39.313.xxxxxxx e mi avevano risposto dicendomi come potevo chiamare l'Olanda. Ci hanno impiegato un anno a sistemare la cosa (Wind due settimana, TIM e Vodafone avendo accordi di roaming con RFI ovviamente da subito)
si fa si fa ;)Citazione:
Ma comunque è la stessa cosa che m iavevano detto a me...poi ho cambiato centro 3...ed è arrivato il 6120 ;)
Quindi...farò così anche stavolta se mi dici che si può fare ;)