Visualizzazione Stampabile
-
Ho una tariffa zero5 con telefono (lg u960) in comodato d'uso, ho chiesto in un negozio 3 cosa dovrei fare per avere un iphone e mi è stato risposto che devo solo pagare la penale di 110 euro per recesso anticipato e 80 euro per spese chiusura contratto, poi aggiungendo 49 euro avrei un iphone 8gb (come da tariffa zero 7). Tutto il resto rimarrebbe invariato come ora (e cioè le 9 euro mensili che pago mensilmente più ovviamente la tassa governativa). Secondo voi è corretto o il dealer si sbaglia?
Grazie
-
Citazione:
Secondo voi è corretto o il dealer si sbaglia?
Grazie
corretto
Citazione:
ho chiesto in un negozio 3 cosa dovrei fare per avere un iphone e mi è stato risposto che devo solo pagare la penale di 110 euro per recesso anticipato e 80 euro per spese chiusura contratto
gli 80 euro ok, ma i 110 a cosa sono dovuti?non mi risultano se restituisci il vecchio telefono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxpiove
Ho una tariffa zero5 con telefono (lg u960) in comodato d'uso, ho chiesto in un negozio 3 cosa dovrei fare per avere un iphone e mi è stato risposto che devo solo pagare la penale di 110 euro per recesso anticipato e 80 euro per spese chiusura contratto, poi aggiungendo 49 euro avrei un iphone 8gb (come da tariffa zero 7). Tutto il resto rimarrebbe invariato come ora (e cioè le 9 euro mensili che pago mensilmente più ovviamente la tassa governativa). Secondo voi è corretto o il dealer si sbaglia?
Grazie
se è passato + di un anno sono solo 80€
-
e continuerà a pagare 9 euro?
e che centra la Zero7
-
Citazione:
e continuerà a pagare 9 euro?
e che centra la Zero7
il piano tariffario rimane quello
la zero7 sarebbe il riferimento per il costo dell'upfront
-
Citazione:
v-x-vendetta
il piano tariffario rimane quello
la zero7 sarebbe il riferimento per il costo dell'upfront
ma per la Zero5 l'upfront è quello dello Zero6T
-
Citazione:
v-x-vendetta
si fa si fa ;)
Allora domani vado a farmi un giretto ;)
-
Citazione:
ma per la Zero5 l'upfront è quello dello Zero6T
ops avevo preso per oro colato quello che è stato scritto prima...perdo colpi lol
-
Allora proverò a sentire un altro dealer, ricapitolando avendo una zero 5 secondo voi dovrei pagare solamente 80 euro e restituendo il telefono che possiedo da più di un anno avere un iphone 8 gb pagando 99 euro (upfront zero 6) mantendendo il canone mensile di 9 euro?
-
mi pare molto strano che tu possa passare da un piano da 9 euro a uno da 29 senza pagare la differenza... quei 20 euro tutti i mesi che non paghi che fine fanno?
-
Scusate, io è dal 17 che litigo con negozianti della 3 che non voglio in nessun modo attivarmi un comodato sulla mia vecchia usim per l'Iphono. Dato che oggi ho trovato un negozio che ne ha ancora qualcuno (grazie all'utente McPower), se l'incaricato della 3 non vuole fare quello che dovrebbe fare, posso "minacciarlo" in qualche modo? Tipo segnarmi il suo nome e dire che cominicherò questa sua mancanza alla 3?
Scusatemi ma ormai sono esasperato, i comodati per i vecchi clienti sembrano ormai una barzelletta...
-
purtroppo una cosa del genere non si può fare..ma puoi fare un fax di reclamo dove indichi il venditore luogo del negozio e quando ti sei recato da lui e spiegando l'accaduto..
-
...ed ho trovato il centro tre su cui puntavo chiuso per ferie... :(
-
Citazione:
v-x-vendetta
purtroppo una cosa del genere non si può fare..ma puoi fare un fax di reclamo dove indichi il venditore luogo del negozio e quando ti sei recato da lui e spiegando l'accaduto..
Certo, però così non raggiungo l'obbiettivo... Beh, io oggi provo a dirglielo, poi vediamo... Comunque grazie!
OT: E' uno spettacolo V x Vendetta, sia il fumetto che il film! :D
-
Ciao vorrei porre una domanda a voi io ho un piano ricaricabile tariffa super 7 con gd3 oa ed alincluse 30€ fino primi mesi 2010 qualora volessi prendermi l' phone in comodato a €20 e possibile senza perdere nulla piano/offerte attive,la seconda domanda andrebbe bene come cdc unicredit ricaricabile? grazie