a questo punto sembra che anche chi ha una zero5 può prendere iphone pagando solo le penali e upfront per cell!!!! senza fare upgrade del abbonamento . se è cosi è fantastico
aspetto comunque di vederlo scritto sul sito della tre
Ciao a tutti, oggi sono uscite le info ufficiali.
Cosa succede ai reivenditori se provono a inserire un numero di una TUTTO 3 per attivare il comodato iphone?
I 3gb saranno x sempre?
Help![]()
Chiedo anticipatamente scusa per la sciocca domanda. Per ottenere l'iPhone in presenza di un vecchio abbonamento, Top3 Executive della prima ora nella fattispecie, è necessario recarsi presso un dealer o tale operazione è fattibile direttamente sullo store della 3?
Grazie mille e scusate ancora per il quesito.![]()
Scusami faquick...sai se questa cosa è riservata solo all'iphone o a tutti i terminali? Mi spiego, la mia ragazza è cliente 3 da circa 4 anni (senza aver mai aperto un comodato d'uso) ed adesso vorrebbe prendere un nuovo telefono in CdU. SIamo stati in un centro tre e la ragazza ci ha risposto che non essendo lei nella lista dello scegli ancora tre non può aprire un comodato mantenendo numero e promozioni (cevgua) attive su du esso...Si sa se le cose cambieranno? Il suo tel è alla frutta e le vorrei evitare di spednere una tombola....
Three...is a magic number!!!