Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilaria85
Ciao vorrei porre una domanda a voi io ho un piano ricaricabile tariffa super 7 con gd3 oa ed alincluse 30€ fino primi mesi 2010 qualora volessi prendermi l' phone in comodato a €20 e possibile senza perdere nulla piano/offerte attive
certo, devi solo trovare un iphone e un negoziante che non fa storie
Citazione:
la seconda domanda andrebbe bene come cdc unicredit ricaricabile? grazie
direi di no, perché è una ricaricabile e non è collegata ad un conto. Per riconoscere una carta di credito deve avere il tuo nome e i numeri in rilievo...
-
Citazione:
lo.chef
certo, devi solo trovare un iphone e un negoziante che non fa storie
direi di no, perché è una ricaricabile e non è collegata ad un conto. Per riconoscere una carta di credito deve avere il tuo nome e i numeri in rilievo...
grazie x la tua risposta, postapay andrebbe bene.......
-
Citazione:
ilaria85
grazie x la tua risposta, postapay andrebbe bene.......
No... Se hai letto quello che ti ho scritto prima, sono principalmente 2 le differenze tra una carta di credito e una carta di debito (dette anche ricaricabili):
- le cdc sono collegate ad un conto corrente bancario, mentre le ricaricabili no;
- le cdc hanno il tuo nome i numeri in rilievo, mentre le ricaricabili no.
postepay e altre ricaricabili NON vanno bene per i comodati di 3...
-
la super internet non è compatibile con gd3oa
-
Citazione:
lo.chef
No... Se hai letto quello che ti ho scritto prima, sono principalmente 2 le differenze tra una carta di credito e una carta di debito (dette anche ricaricabili):
- le cdc sono collegate ad un conto corrente bancario, mentre le ricaricabili no;
- le cdc hanno il tuo nome i numeri in rilievo, mentre le ricaricabili no.
postepay e altre ricaricabili NON vanno bene per i comodati di 3...
ok adesso mi e tutto chiaro grazie
-
Citazione:
v-x-vendetta
la super internet non è compatibile con gd3oa
questa si che e' una brutta notizia meno male che ho chiesto a voi, perche' se devo dirla fino in fondo ero andata in un negozio ed avevo chiesto info per l'iphone, riguardo piano/gd3oa al incluse attive sulla mia usim mi ha detto che non c'era nessun problema e non perdevo nulla ed era tutto compatibile, comunque non ero poi andata oltre nei dettagli riguardo comodato ecc...
a questo punto rinunciare gd3 oa non mi va vedremo....
ciao e grazie
-
io ci rinuncio! nessun dealer mi vuole fare il comodato.
oggi mi hanno proposto una migrazione verso un zeroxtop, mha...
@ v-x-vendetta mi daresti 1 mano plz?
-
certo se potessi te la darei volentieri,chiamami con il tuo pos e si può fare lol
-
chiedo scusa, correggo un post precedente,la super internet è compatibile con gd3oa
-
Citazione:
v-x-vendetta
chiedo scusa, correggo un post precedente,la super internet è compatibile con gd3oa
Infatti mi sembrava, ma non avendo la tua competenza :smartass: non ho replicato... :D
-
:cry:sai dopo aver detto a un numero indefinito di dealer che 3power10 non è compatibile con gd3oa e superinternet ho mischiato le due cose...chiedo venia:cry:
-
Citazione:
v-x-vendetta
certo se potessi te la darei volentieri,chiamami con il tuo pos e si può fare lol
tutti i dealer hanno chiamato il rispettivo support (una telefonata il dealer me l'ha fatta sentire in viva voce) ma quelli del support dicono tutte cose diverse :), ma si informano prima di rispondere o dicono la prima cazzata che gli passa per la testa?
cos'è il pos? :)
-
eeee dovrebbero informarsi
scherzavo per il pos
-
ragazzi una domanda...
Ho la mia scheda principale con 3, come piano ho la supertua+ che ancora resiste =)
Se volessi un Iphone mantenendo il mio numero dovrei comprarlo a prezzo pieno, cio'è €599 e metterci la mia scheda vero??? sarei disposto anche a fare tipo un comodato pagando 10 o 20 euro al mese... ma quello che mi interessa e' mantenere il numero... non posso perderlo.
-
forse ho trovato un iphone usato 3gs 16gigga
se il tizio me lo vende
poso poi farmi attivare la superinternet???
grazie