risposta errata...si può fare pagando le somme dovute
bho... a me sembra di aver capito che non mi daranno 1 cippa![]()
risposta errata...si può fare pagando le somme dovute
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ok allora ci riprovo... ho contattato un altro dealer che lavora sulla mia zona. vediamo se è la volta buona.
Scusami faquick...sai se questa cosa è riservata solo all'iphone o a tutti i terminali? Mi spiego, la mia ragazza è cliente 3 da circa 4 anni (senza aver mai aperto un comodato d'uso) ed adesso vorrebbe prendere un nuovo telefono in CdU. SIamo stati in un centro tre e la ragazza ci ha risposto che non essendo lei nella lista dello scegli ancora tre non può aprire un comodato mantenendo numero e promozioni (cevgua) attive su du esso...Si sa se le cose cambieranno? Il suo tel è alla frutta e le vorrei evitare di spednere una tombola....
Three...is a magic number!!!
per ora il tutto sembra limitato all'iPhone, ma non vedo perché non dovrebbero riaprire i comodati a tutti i vecchi clienti... attendiamo nuove![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
la cosa non è chiarissima,la ragazza parlava del tool interno dove i clienti trovati NON pagano le penali, chiamasi scegli ancora 3 e dura 15 mesi con un nuovo telefono e nuovo vincolo, comunque è fattibile fare un nuovo comodato recedendo dal vecchio gestendolo come cambio piano offerta con le dovute penali prendendo un telefono diverso dall'iphonesai se questa cosa è riservata solo all'iphone o a tutti i terminali? Mi spiego, la mia ragazza è cliente 3 da circa 4 anni (senza aver mai aperto un comodato d'uso) ed adesso vorrebbe prendere un nuovo telefono in CdU
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ma scusami...se la mia ragazza non ha nessun comodato d'uso aperto ne ora ne mai...perchè dovrebbe pagare una penale???
Io avevo un comodato aperto nel 2006 e 2 mesi fa ho fatto uno scegli ancora 3 senza problemi...Lei invece non ha mai avuto comodati sul suo numero...
Three...is a magic number!!!
ops avevo letto male, può benissimo attivarsi un nuovo comodato![]()