Come prendere Iphone (già cliente) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Come prendere Iphone (già cliente)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

bho... a me sembra di aver capito che non mi daranno 1 cippa

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

risposta errata...si può fare pagando le somme dovute
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ok allora ci riprovo... ho contattato un altro dealer che lavora sulla mia zona. vediamo se è la volta buona.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Scusami faquick...sai se questa cosa è riservata solo all'iphone o a tutti i terminali? Mi spiego, la mia ragazza è cliente 3 da circa 4 anni (senza aver mai aperto un comodato d'uso) ed adesso vorrebbe prendere un nuovo telefono in CdU. SIamo stati in un centro tre e la ragazza ci ha risposto che non essendo lei nella lista dello scegli ancora tre non può aprire un comodato mantenendo numero e promozioni (cevgua) attive su du esso...Si sa se le cose cambieranno? Il suo tel è alla frutta e le vorrei evitare di spednere una tombola....
    Three...is a magic number!!!

Predefinito

per ora il tutto sembra limitato all'iPhone, ma non vedo perché non dovrebbero riaprire i comodati a tutti i vecchi clienti... attendiamo nuove

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    per ora il tutto sembra limitato all'iPhone, ma non vedo perché non dovrebbero riaprire i comodati a tutti i vecchi clienti... attendiamo nuove
    Trepidanti...dato che con un telefono che per andare in roaming con tim gli ci vuole mezz'ora...e come ritrova tre prova sempre a spegnersi i nervi salgono non poco...

Predefinito

sai se questa cosa è riservata solo all'iphone o a tutti i terminali? Mi spiego, la mia ragazza è cliente 3 da circa 4 anni (senza aver mai aperto un comodato d'uso) ed adesso vorrebbe prendere un nuovo telefono in CdU
    la cosa non è chiarissima,la ragazza parlava del tool interno dove i clienti trovati NON pagano le penali, chiamasi scegli ancora 3 e dura 15 mesi con un nuovo telefono e nuovo vincolo, comunque è fattibile fare un nuovo comodato recedendo dal vecchio gestendolo come cambio piano offerta con le dovute penali prendendo un telefono diverso dall'iphone
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la cosa non è chiarissima,la ragazza parlava del tool interno dove i clienti trovati NON pagano le penali, chiamasi scegli ancora 3 e dura 15 mesi con un nuovo telefono e nuovo vincolo, comunque è fattibile fare un nuovo comodato recedendo dal vecchio gestendolo come cambio piano offerta con le dovute penali prendendo un telefono diverso dall'iphone
    Ma scusami...se la mia ragazza non ha nessun comodato d'uso aperto ne ora ne mai...perchè dovrebbe pagare una penale???
    Io avevo un comodato aperto nel 2006 e 2 mesi fa ho fatto uno scegli ancora 3 senza problemi...Lei invece non ha mai avuto comodati sul suo numero...

Predefinito

ops avevo letto male, può benissimo attivarsi un nuovo comodato

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ops avevo letto male, può benissimo attivarsi un nuovo comodato
    No problem...ma allora perchè per aprire un comodato mantenendo scheda numero e promozioni le è stato detto che deve triangolare???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social