Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo anticipatamente scusa per la sciocca domanda. Per ottenere l'iPhone in presenza di un vecchio abbonamento, Top3 Executive della prima ora nella fattispecie, è necessario recarsi presso un dealer o tale operazione è fattibile direttamente sullo store della 3? :unsure:
Grazie mille e scusate ancora per il quesito. :rolleyes:
-
Citazione:
Chiedo anticipatamente scusa per la sciocca domanda. Per ottenere l'iPhone in presenza di un vecchio abbonamento, Top3 Executive della prima ora nella fattispecie, è necessario recarsi presso un dealer o tale operazione è fattibile direttamente sullo store della 3? :unsure:
Grazie mille e scusate ancora per il quesito. :rolleyes:
certo ma pagheresti una penale se avevi un comodato...fai un passaggio all'iphone pagando l'upfront previsto dallo zero8 top direttamente dal dealer
-
No V, posseggo un abbonamento datato 2003 che non prevede alcun terminale in dotazione.
-
meglio,passi all'iphone senza pagare penali visto che il vincolo contrattuale è scaduto (l'iphone non è nella lista dei terminali per lo swap ma puoi farti un nuovo comodato come detto su ;) )
-
Grazie della conferma V. Ma che tu sappia c'è un link per effettuare questa operazione direttamente dal proprio computer tramite il sito che normalmente gestisce lo store di 3?
Grazie ancora. ^_^
-
online se non sbaglio si può fare solo una nuova attivazione
-
oggi ho chiamato il mio dealer presso il quale 13 mesi fa ho sottoscritto 2 abbonamenti powerfull simply business cioè senza terminale abbinato (a quei tempi in promo € 41 € anziche 96). oggi l'operatrice ha provato ad abbinare due nuovi terminali (iphone) ma mi ha liquidato dicendomi che 'il sistema non l'ha accettato' e mi ha proposto di sottoscrivere un nuovo abbo e di recedere dai vecchi... cosa che non farò mai... come posso risolvere?? tnks
-
fatti dire dov'è l'errore e fai chiamare la dealer support per risolvere il problema
-
ok grazie per l'aiuto ma ho fatto come dici tu e oggi ho richiamato il mio dealer, la signorina mi ha liquidato dicendomi che l'abbo 'powerfull simply business' non permette di abbinare successivamente un terminale in comodato (dice che anche il dealer support gli ha confermato la cosa), unica scelta sarebbe recedere pagare la penale e rifare l'abbo. :incavol:. (e tanto vale che il terminale lo compro da me che faccio prima e risparmio). ci devo rinunciare?
-
strano.la simply business è una usim sciolta quindi il cambio piano/offerta te lo fa fare senza pagare nulla...più probabile che lei non voglia dartelo per un tornaconto personale
-
forse perchè io ho specificato di voler mantenere il mio piano con tutte le promozioni sottoscritte 1 anno fa? l'abbinamento del terminale non dovrebbe variare il mio powerful tranne che la durata dell'abbo che verrebbe prorogata, o mi sbaglio?
-
esatto,si cambia solo il terminale associato e la durata che riparte da zero
-
ok grazie. oggi sono andato anche in un centro 3 e pure qui non ci capiscono una mazza. qualcuno di voi può indicarmi un dealer che riuscirebbe a risolvermi il problema? stò barcollando nel buio da quasi una settimana :(.
-
ho provato a chiedere a quelli di 3:
Citazione:
To:
customerbusiness@tre.it
Subject: Altro
salve vorrei sapere se è possibile abbinare un terminale in comodato sul mio abbonamento senza variare l'attuale profilo tariffario.
e mi hanno risposto così:
Citazione:
Gentile Cliente,
In merito alla sua richiesta, le precisiamo la modalita' con cui viene gestita la sostituzione periodica e gratuita dei videofonini in comodato.
Poiche' la sua Azienda ha sottoscritto il contratto Simply Business in data .../.../08, il passaggio ad InUse 24 puo' avvenire dopo che siano trascorsi almeno 24 mesi dalla data di attivazione.
I modelli e i costi dei videofonino, tra cui potra' scegliere, dipendono dall'offerta in vigore al momento dell'invio della richiesta di sostituzione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail
ServizioAziende@tre.it
Sara
Servizio Clienti Aziende 3
tre.it/business
-
non rispondono mai in modo esauriente... viene da pensare che non le leggano nemmeno...