Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Predefinito

Ho appena ritirato il mio 3G 8giga. L'ho fatto attivando un abbonamento zero6top.
    Insieme alla confezione dell'iphon c'è allegata un'ulteriore sim ricaricabile. Il commesso del negozio mi ha detto che è per l'opzione superinternet (internet gratis per sempre). Ora, io sapevo che quest'opzione era rivolta ai comodati CON OBBLIGO DI RICARICA MENSILE e non agli abbonamenti. Cosa succede se l'attivo?! Ho cmq i 3 Giga mensili in omaggio? (oltre ai 4 giga sull'altra sim abbonamento, previsti dal mio piano). Delucidatemi per favore!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ho giusto 5 minuti, non fatemi fare quote ecc senno non ce la faccio in temp:
    anche se il sistema riconosce un iphone diverso (8 giga anzichè 32 o altro) non è un problema te lo può vendere lo stesso,poi sono controlli interni di bonifica da fare;
    si attiva la superinternet anche su la usim che si portano con l'iphone ma non sarà per sempre ma gratis solo a fine anno, per le usim comprese nel bundle si attiva per sempre chiamando il numero detto sopra
    Hai un PM se puoi dagli un occhio per favore, grazie come sempre

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

Io sono riuscito ad averlo alla fine ma non mi hanno detto nulla del numero da chiamare per attivare la superinternet... Dove si trova questo numero?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante Mistico

Predefinito

ho giusto 5 minuti, non fatemi fare quote ecc senno non ce la faccio in temp:
    anche se il sistema riconosce un iphone diverso (8 giga anzichè 32 o altro) non è un problema te lo può vendere lo stesso,poi sono controlli interni di bonifica da fare;
    si attiva la superinternet anche su la usim che si portano con l'iphone ma non sarà per sempre ma gratis solo a fine anno, per le usim comprese nel bundle si attiva per sempre chiamando il numero detto sopra
    Ho letto il tuo PM sul frontespizio, ti ho inoltrato un altro PM io con alcuni chiarimenti per favore.

Ancora grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelepalma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie delle utili info, e' il mio primo post qui.
    Visto che non sono in Italia questo fine settimana, e' possibile acquistare il 3GS online sul sito H3G italia ed in qualche modo godere dell'"unlimited weekend"?

Grazie

Scusate l'insistenza ma il weekend e' corto ed in Italia e' gia' venerdi sera!

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

rispondendo ai vari pm (non so cosa ti è arrivato lol)

Io sono riuscito ad averlo alla fine ma non mi hanno detto nulla del numero da chiamare per attivare la superinternet... Dove si trova questo numero?
    facendo due prove ho visto che la superinternet si attiva da sola quindi non è nemmeno necessario chiamare il numero, è necessario solo per le usim che NON sono nel bundle tre
    Visto che non sono in Italia questo fine settimana, e' possibile acquistare il 3GS online sul sito H3G italia ed in qualche modo godere dell'"unlimited weekend"?
    si si può fare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    trovare qualche dealer che su comodati o abbonamenti invece di dare anche tale sim.....te la vende a te
    so di chiedere troppo, però mi serve sulla mia SIM

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

so di chiedere troppo, però mi serve sulla mia SIM
    lo devono fare...non hanno ricevuto nessuna comunicazione su discriminazioni...solo preferenze a chi ha prenotato l'iphone
    P.S. per tutta la sera non voglio più sentire nominare l'iphone
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

io non ho potuto prendere l'iphone in comodato perchè questo week hanno preferito fare solo gli utenti nuovi...pensa te...sono allibito...me lo danno venerdì prossimo...ma cosa cambia mi chiedo??
    poi volevo chiedere se è possibile acquistarlo online con un comodato da 30€ al mese ma mantenendo il proprio numero!?!?

Predefinito

si si può fare

Cioe' bisogna comprarlo online e poi e gia' automaticamente attiva la promozione 3GB gratis per sempre?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social