Unlimited Weekend/iPhone Day - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Mi scuso per il crosspost, ma sono un attiminino imballato con l'attivazione dell usim allegata all' iphone.
    La sim e per ora inutilizzabile non so se l'operatore che mi ha dato il telefono ha già fatto qualcosa.
    La procedura descritta nel fogliettino allegato forse non è praticabile per via della precedente attivazione dell iphone con la usim in abbonamento.
    Ora sto provando a registarla sul sito 3 ma per ora non mi è ancora arrivato l'sms con la password.
    Per caso deve essere prima caricata?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miocardio Visualizza Messaggio
    Mi scuso per il crosspost, ma sono un attiminino imballato con l'attivazione dell usim allegata all' iphone.
    La sim e per ora inutilizzabile non so se l'operatore che mi ha dato il telefono ha già fatto qualcosa.
    La procedura descritta nel fogliettino allegato forse non è praticabile per via della precedente attivazione dell iphone con la usim in abbonamento.
    Ora sto provando a registarla sul sito 3 ma per ora non mi è ancora arrivato l'sms con la password.
    Per caso deve essere prima caricata?

Sono nella tua stessa situazione: iphone attivato con abbonamento ma vorrei abilitare la usim ricaricabile per abbinarle la promo internet.
    Al momento la sim non risulta attiva...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao volevo sapere se anche a voi che avete preso l'iphone venerdi in un negozio 3 nell'area 133 in super internet dice che e' gratuita sino al 31/12/09,ma non doveva essere gratis per sempre!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphoneman Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere se anche a voi che avete preso l'iphone venerdi in un negozio 3 nell'area 133 in super internet dice che e' gratuita sino al 31/12/09,ma non doveva essere gratis per sempre!!!!!!!!!!!!
    Innazitutto un saluto a tutti i membri del forum, fino ad ora vi ho seguito molto attentamente come semplice lettore ma ora che anch'io sono entrato a far parte del comunità 3 ed Iphone parteciperò + attivamente.
    anche a me succede la stessa cosa ! preso venerdi ed attivata la tessera nel centro 3 immediatamente (hanno fatto loro la prima ricarica da 20€) mentre l'iphone per problemi di tempo, l'ho attivato più tardi nel pomeriggio.
    ma se vado nella menù gestione opzioni c'è scritto:

Super Internet
    Attiva dal 17/07/2009

Super Internet è gratuita sino al 31/12/2009.

qualcuno che ha la superinternet gratis x sempre ha un'indicazione diversa in quel menù ?

ciao e grazie a tutti
    Marco

Predefinito

Forse risolto l'arcano ma è roba da incazzarsi! Prova a chiamare anche tu al numero 800179797 e vedi se ti dicono la stessa cosa!Praticamente la scheda non e' ancora terminalizzata quindi non è possibile operare !!!! Mo voglio vedere come cavolo si fa!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miocardio Visualizza Messaggio
    Forse risolto l'arcano ma è roba da incazzarsi! Prova a chiamare anche tu al numero 800179797 e vedi se ti dicono la stessa cosa!Praticamente la scheda non e' ancora terminalizzata quindi non è possibile operare !!!! Mo voglio vedere come cavolo si fa!
    Purtroppo temo che ce la siamo presa in saccoccia: il servizio non è abilitato, ergo la usim non è abilitata e addio promo 3GB per sempre :chair:

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Grosse novità...non ho seguito il forum oggi quindi forse l'avete già riportata:

Con l'opzione Super Internet con iPhone è possibile utilizzare i 3 GB inclusi nelle soglie anche per la navigazione in dual box utilizzando l'iPhone come modem. L'unico vincolo che hanno i clienti è che la usim venga utilizzata sempre e solo con l'iPhone abbinato.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Grosse novità...non ho seguito il forum oggi quindi forse l'avete già riportata:
    E chi la toglie più ora la sim dall'iphone!!
    Ci stanno così bene insieme che non mi sognerei mai di separarli

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Beh è così anche con l'INQ1... poi eventualmente non so come avrebbero fatto a distinguere il traffico in tethering da quello da videfonino

Più che una grossa novità mi sembra una cosa scontata

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh è così anche con l'INQ1... poi eventualmente non so come avrebbero fatto a distinguere il traffico in tethering da quello da videfonino

Più che una grossa novità mi sembra una cosa scontata
    renderla ufficiale non è poco...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social