Ho appena ritirato il mio 3G 8giga. L'ho fatto attivando un abbonamento zero6top.
Insieme alla confezione dell'iphon c'è allegata un'ulteriore sim ricaricabile. Il commesso del negozio mi ha detto che è per l'opzione superinternet (internet gratis per sempre). Ora, io sapevo che quest'opzione era rivolta ai comodati CON OBBLIGO DI RICARICA MENSILE e non agli abbonamenti. Cosa succede se l'attivo?! Ho cmq i 3 Giga mensili in omaggio? (oltre ai 4 giga sull'altra sim abbonamento, previsti dal mio piano). Delucidatemi per favore!
Io sono riuscito ad averlo alla fine ma non mi hanno detto nulla del numero da chiamare per attivare la superinternet... Dove si trova questo numero?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
rispondendo ai vari pm (non so cosa ti è arrivato lol)
facendo due prove ho visto che la superinternet si attiva da sola quindi non è nemmeno necessario chiamare il numero, è necessario solo per le usim che NON sono nel bundle tre
Io sono riuscito ad averlo alla fine ma non mi hanno detto nulla del numero da chiamare per attivare la superinternet... Dove si trova questo numero?
si si può fareVisto che non sono in Italia questo fine settimana, e' possibile acquistare il 3GS online sul sito H3G italia ed in qualche modo godere dell'"unlimited weekend"?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
lo devono fare...non hanno ricevuto nessuna comunicazione su discriminazioni...solo preferenze a chi ha prenotato l'iphoneso di chiedere troppo, però mi serve sulla mia SIM
P.S. per tutta la sera non voglio più sentire nominare l'iphone![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
io non ho potuto prendere l'iphone in comodato perchè questo week hanno preferito fare solo gli utenti nuovi...pensa te...sono allibito...me lo danno venerdì prossimo...ma cosa cambia mi chiedo??
poi volevo chiedere se è possibile acquistarlo online con un comodato da 30€ al mese ma mantenendo il proprio numero!?!?