Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistrals
ma sei matto? nel nostro caso Zero5 in promo a 9€ + tassa ( e ricordo che questa non aveva i limiti delle percentuali di chiamate in uscita).....
Triangolare per risparmiare 5€ e pagarne 29?
Ieri al 3 Store di Ancona mi hanno detto che devo triangolare per forza.
Strano perché la ragazza mi pareva molto preparata, almeno per come ha servito i clienti prima di me.
Anche secondo me la nostra Zero5 a 9€+tassa è competitiva con lo Zero6top. Avremo sì lo scatto alla risposta e paghiamo i sms, ma di minuti gratis ne abbiamo 1800!!! In più a me 1Gb basta e avanza per navigazione (tanto anche con 4Gb non ci si può fare filesharing).
Come posso fare? Cambio negozio o comincio la pratica triangolazione (con wind)?
-
Citazione:
Come posso fare? Cambio negozio o comincio la pratica triangolazione (con wind)?
cambia negozio :P
-
a mistral
hai più che ragione
pensavo si dovesse fare upgrade
anche io ho una Zero5 a 9 euro più tassa
leggendo il sondaggio mi sono chiarite le idee
-
Citazione:
v-x-vendetta
Non è che c'è tanta scelta qua in giro, ma proverò...
Invece, a livello retention come siamo messi in questo periodo? Magari se faccio mnp in uscita con due abbonamenti riesco ad estorcere qualcosa (tipo l'iphone gratis, anzi due).
-
Provo a rinnovare la richiesta:
mi sapete indicare Centri3 della zona di Roma dove attivano il comodato su Usim vecchie?
Thanks
-
Citazione:
Sturmenstrudel
Ieri al 3 Store di Ancona mi hanno detto che devo triangolare per forza.
Strano perché la ragazza mi pareva molto preparata, almeno per come ha servito i clienti prima di me.
Anche secondo me la nostra Zero5 a 9€+tassa è competitiva con lo Zero6top. Avremo sì lo scatto alla risposta e paghiamo i sms, ma di minuti gratis ne abbiamo 1800!!! In più a me 1Gb basta e avanza per navigazione (tanto anche con 4Gb non ci si può fare filesharing).
Ma a quale 3store sei andato?
Io andavo a quello vicino piazza ugo bassi, che è anche rivenditore fastweb e con videoteca annessa.
Era gestito da un uomo molto disponibile e competente... se adesso ha assunto delle "signorine" cerca di parlare col proprietario ;)
-
Citazione:
iphoneman
Ciao volevo sapere se anche a voi che avete preso l'iphone venerdi in un negozio 3 nell'area 133 in super internet dice che e' gratuita sino al 31/12/09,ma non doveva essere gratis per sempre!!!!!!!!!!!!
Innazitutto un saluto a tutti i membri del forum, fino ad ora vi ho seguito molto attentamente come semplice lettore ma ora che anch'io sono entrato a far parte del comunità 3 ed Iphone parteciperò + attivamente.
anche a me succede la stessa cosa ! preso venerdi ed attivata la tessera nel centro 3 immediatamente (hanno fatto loro la prima ricarica da 20€) mentre l'iphone per problemi di tempo, l'ho attivato più tardi nel pomeriggio.
ma se vado nella menù gestione opzioni c'è scritto:
Super Internet
Attiva dal 17/07/2009
Super Internet è gratuita sino al 31/12/2009.
qualcuno che ha la superinternet gratis x sempre ha un'indicazione diversa in quel menù ?
ciao e grazie a tutti
Marco
-
Citazione:
Invece, a livello retention come siamo messi in questo periodo? Magari se faccio mnp in uscita con due abbonamenti riesco ad estorcere qualcosa (tipo l'iphone gratis, anzi due).
io inizio a sconsigliare le mnp out...vedo mnp che vengono gestite in 7-8 giorni... e se tutto l'iter burocratico fa il suo dovere verranno gestite in 3giorni quindi niente più retention
Citazione:
mi sapete indicare Centri3 della zona di Roma dove attivano il comodato su Usim vecchie?
Thanks
purtroppo non sono della zona...
Citazione:
qualcuno che ha la superinternet gratis x sempre ha un'indicazione diversa in quel menù ?
è una anomalia che ho riscontrato su vari numeri...se hai attivato un NUOVO numero (quindi non cambio piano/offerta) la SI sarà attiva per sempre anche se vedi diversamente...per altre anomalie è stata fatta una lista per modificare la durata (da fino al 31/12 a per sempre) per chi ne ha diritto
-
scusate il 3gs di 3 è libero.ma qualcuno l'ha provato effettivamente con altre sim?
-
Citazione:
v-x-vendetta
Dove trovo queste informazioni, se pubblicate da Tre, sono interessato alla procedura io ho zero 5 a 9 euro usim sciolta.Vorrei andare preoparato dal negoziante:bye:
Grazie
ciao