E chi la toglie più ora la sim dall'iphone!!
Ci stanno così bene insieme che non mi sognerei mai di separarli :applauso:
Visualizzazione Stampabile
In effetti questo potrebbe essere la motivazione di quanto accaduto a me sabato mattina.
Collego iphone ad itunes sincronizzo tutto (per quasi un'ora: 17 gb di roba), scollego e decido di provare il tethering.
Nelle impostazioni manca il tethering:eek:
Intanto scrivo sul forum per cercare esperienze simili ma dopo pochi minuti, diciamo intorno a mezzogiorno, ricollego l'iphone ad itunes e scarica e aggiorna i parametri operatore: magia!!!
Impostazioni per il tethering presenti, tethering funzionante in USB e bluetooth.
Precedentemente mi sa che si doveva fare una procedura manuale per abilitarlo, vedi utenti che usavano da mesi iphone con sim 3 e naviga3.
i-phone day una :censored: qui a Cosenza non si trova....
ho perso la promo dei 3 gb gratis.:cesso:
pare che "qualcuno" (uno che passava di qua, direi :lol:) possa confermare che si possa:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post469836
:thumbup:
Beh ma non ha specificato se il suo zero5 è a 9 euro... lo sappiamo noi che ce lo ricordiamo :lol:
conviene triangolare per la notax
Ciao volevo sapere se anche a voi che avete preso l'iphone venerdi in un negozio 3 nell'area 133 in super internet dice che e' gratuita sino al 31/12/09,ma non doveva essere gratis per sempre!!!!!!!!!!!!