Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
L'APN è sempre tre.it.
Forse fino a stamattina non era ancora stato ufficializzato, ma funzionava anche prima in dual box. Così come quelli con l'INQ1 usano tranquillamente i 3 giga in tethering.
Anche il discorso della disattivazione inserendola in altro telefono, è fin'ora una clausola solo scritta e (che mi risulti) mai applicata. Su internet è pieno di testimonianze di gente che ha messo la sim (dell'INQ1) in altri telefoni e continua ad avere la superinternet.
Ovviamente però ufficialmente potrebbero applicare la clausola quando vogliono, quindi se spostate la SIM in altri telefoni lo fate a vostro rischio e pericolo.
esatto, il permetterlo ufficialmente è un passo avanti ENORME!
Soprattutto cambierebbe completamente la strategia di vendita...
PS: spero mantengano il tutto limitato al marketing e non applichino mai quelle clausole a meno di epidemie (tipo tutti quelli che comprano l'inq lo fanno per usare la sim sull'iphone o simile e non fanno più naviga3 o chiavette), ma questo direi che non è il caso attuale e non credo che lo sarà mai....
PPS: speriamo che mettano l'opzione superinternet attivabile a 5 euro al mese e eliminano quella schifezza della naviga3...
-
Beh la naviga3 sarà una schifezza ma non mi sembra che nessuno offra di meglio attualmente per 3 euro a settimana, tra gli altri gestori ;)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Beh la naviga3 sarà una schifezza ma non mi sembra che nessuno offra di meglio attualmente per 3 euro a settimana, tra gli altri gestori ;)
schifezza paragonata a 3gb al mese a 5 euro... (se divenisse un'opzione liberamente attivabile...)
-
a Roma Aquapark Idromania, ieri avevano tutti i modelli di iPhone disponibili allo stand della 3, senza prenotazione. Immagino anche oggi.
-
Citazione:
From_USA
a Roma Aquapark Idromania, ieri avevano tutti i modelli di iPhone disponibili allo stand della 3, senza prenotazione. Immagino anche oggi.
Ma la promozione è valida anche oggi?
-
-
Citazione:
shreder0
esattamente ;)
Ti riferisci a me??
Faccio ancora in tempo?
-
Citazione:
giofag
Ti riferisci a me??
Faccio ancora in tempo?
no scusate, avevo lasciato la pagina aperta e ho risposto dopo parecchi altri messaggi :shock:
la promozione era solo 17 e 18 Luglio, mi dispiace :(
-
Citazione:
miocardio
Forse risolto l'arcano ma è roba da incazzarsi! Prova a chiamare anche tu al numero 800179797 e vedi se ti dicono la stessa cosa!Praticamente la scheda non e' ancora terminalizzata quindi non è possibile operare !!!! Mo voglio vedere come cavolo si fa!
Purtroppo temo che ce la siamo presa in saccoccia: il servizio non è abilitato, ergo la usim non è abilitata e addio promo 3GB per sempre :chair:
-
ma qualcuno sa se posso prendere l'iphone in comodato attivando lo scegli3 su una USIM sciolta Zero5 in promozione a 9€?