Visualizzazione Stampabile
-
Quindi, fammi vedere se ho capito bene, risulta la data di inserimento del dealer a terminale?
E io come faccio ad avere la certezza del superinternet sempre prima di sborsare i quattrini?
Potrebbe succedere che me ne accorgo a gennaio.
-
basta una chiamata al 133 o fai verificare dal dealer
-
Ti ringrazio molto. Sei molto gentile.
Un'ultima curiosità, come mai il secondo dealer non vedeva nessun numero associato alla mia richiesta?
-
non ho ben capito che intendi per "nessun numero associato alla mia richiesta" può significare che non risultano ordini a tuo nome,che non c'è il numero nell'ordine, che l'ordine è annullato...dovrei capire bene la situazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto_64
per l'addetta avrei potuto usarlo anche con qualsiasi altro operatore.....:chair:
Infatti puoi usarlo con qualsiasi operatore, l'Iphone è free...
-
ciao
da dove si vedono le soglie di internet ?
-
Citazione:
ciao
da dove si vedono le soglie di internet ?
l'ho scritto anche nell'altro post
area cliente
Sezione:
Info Costi/Visualizza Soglie
-
Citazione:
v-x-vendetta
non ho ben capito che intendi per "nessun numero associato alla mia richiesta" può significare che non risultano ordini a tuo nome,che non c'è il numero nell'ordine, che l'ordine è annullato...dovrei capire bene la situazione
Praticamente il secondo dealer ha detto che vede la richiesta ma che all'interno della medesima non è associato alcun numero di telefono. Possibile?
-
Citazione:
v-x-vendetta
dipende come te l'hanno gestito,la pratica nuova è uscita oggi figurati...
ad essere onesto non mi sono capitati casi di acquisto con la vecchia usim ma non vedo perchè non lo si possa fare...è la semplice associazione di un nuovo telefono ad una vecchia usim,se si può fare in usim sciolta vuol dire che si può fare...domani ti posso dare conferma al 100%
aspetto una tua conferma allora
-
Citazione:
robdd
Praticamente il secondo dealer ha detto che vede la richiesta ma che all'interno della medesima non è associato alcun numero di telefono. Possibile?
E poi, quali sono i tempi medi di attesa per lo sblocco delle domande?
Prima mi è stato detto 48 ore, poi una settimana, ieri addirittura 15 gg!!!
:incavol: